Demon's Souls: Sony realizzerà un film live-action per il videogioco?

Secondo recenti indiscrezioni, sembra che Sony abbia in cantiere la realizzazione di un film live-action su Demon's Souls, videogioco per Playstation 5.

I fan di Demon's Souls saranno felici di sapere che, secondo le ultime indiscrezioni, Sony pare abbia in cantiere un ambizioso progetto: quello di realizzare un film live-action su uno dei migliori videogiochi per Playstation 5, anche se bisogna anche considerare titoli come Dark Souls, gioco FromSoftware più popolare e - forse - la scelta migliore per un adattamento cinematografico live-action. Sony, però, ha deciso di puntare su Demon's Souls.

Demon's Souls, in arrivo un film live-action di Sony?

Secondo il rapporto di giantfreakingrobot, Demon's Souls è il soggetto che sarà portato sul grande schermo da parte di Sony. Purtroppo, le recenti indiscrezioni in merito a questo progetto non includono ulteriori dettagli sul film, quindi spetta ai fan provare a immaginare quale potrebbe essere il prodotto finale e il modo in cui sarà narrata la storia del videogioco in esclusiva per Playstation 5

Quello che possiamo sicuramente dire è che Demon's Souls ha un'ambientazione interessante e ci chiediamo se il film seguirà il personaggio del giocatore senza nome o una trama completamente diversa ambientata nell'universo dello stesso videogioco. Le risposte ad eventuali domande e dubbi arriveranno fra qualche tempo, quando trapeleranno le prime notizie ufficiali. 

Si tratterà di un buon adattamento per il grande schermo?

Poiché Sony è dietro il film e il rapporto lo descrive come "un grande progetto", ciò fa sperare che sarà realizzato un adattamento cinematografico adeguato, non pellicole a basso budget e realizzate male, come è accaduto per In the Name of the King: A Dungeon Siege Tale o per Monster Hunter

Tuttavia, è una scelta interessante, soprattutto perché il gioco - che è stato rifatto l'anno scorso da Bluepoint Games come titolo di lancio esclusivo per PlayStation 5 - ha fatto scaturire molto interesse nei giocatori finali. Non ci resta che attendere e scoprire nuovi dettagli su questo interessante progetto.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Iconjurer/status/1325518594181124098?s=20