Den of Thieves, ecco il trailer del film con Gerard Butler e 50 Cent

STX Entertainment ha diffuso in streaming il trailer ufficiale di Den of Thieves, che vede la partecipazione di Gerard Butler e del rappert 50 Cent.

Gerard Butler e 50 cent sono i protagonisti di Den of Thieves, crime thriller scritto e diretto da Christian Gudegast. L’attore, al momento al cinema con Geostorm, si cimenta in questa nuova avventura cinematografica, anche se l’ultimo lavoro per il grande schermo al quale ha partecipato, Geostorm, non ha ottenuto il successo sperato. Resterà solo giudicare questa pellicola, che arriverà nelle nostre sale a partire dal 1 novembre. Den of Thieves, in italiano, significa covo di ladri. Scopriamo qualche dettaglio in più sulla trama di questo film che vede la partecipazione anche del famoso rapper.

La trama del film

Il film racconta di una squadra elitaria del Dipartimento della Contea di Los Angeles e del gruppo di rapinatori di banche più conosciuti dello Stato che sta pianificando una rapina molto difficile da portare a termine ai danni della Federal Reserve Bank a Los Angeles. Nel cast di questo heist – shoot-em-up movie troviamo, oltre a Gerard Butler e a 50 Cent, anche Pablo Schreiber, star di American Gods, Curtis Jackson, O'Shea Jackson Jr., Evan Jones, Cooper Anderson, Maurice Compte, Kaiwai Lyman, Mo McRae, Meadow Williams e Brian Van Holt. Ecco il trailer ufficiale originale di Den of Thieves che farà il suo ingresso nei cinema a stelle e strisce il 19 gennaio 2018:

Il trailer è stato diffuso online da STX Entertainment che lo ha reso disponibile in streaming.

Geostorm, trama del film con Gerard Butler

Nel film, in cui Gerard Butler è protagonista, il mondo è finito nelle mani di gente poco raccomandabile che manometterà il sistema sperimentale per il controllo del meteo, per diffondere morte e distruzione su tutto il pianeta, mediante eventi di proporzioni catastrofiche. Il loro scopo è mettere fine a tutta l'umanità. Gli abitanti della Terra, infatti, dovranno fronteggiare trombe d'aria, onde anomale e chicchi di grandine giganti mai visti prima. Il compito di salvare il mondo è affidato a due fratelli. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/itsonlyentertainment/