Descendants 2: il trailer del film di Disney Channel augura lunga vita al... Male!

Il trailer dell'attesissimo sequel Descendants 2 è qui: "Long Live Evil!"

Anche Disney Channel è passata al lato oscuro. L'emittente ha diffuso online il nuovo trailer inedito del film tv Descendants 2, che andrà in onda quest'estate negli USA.

Nel sequel, Mal sarà sotto pressione per farsi accettare dai reali nella città di Auradon. La ragazza deciderà quindi di ritornare nell'isola in cui è cresciuta.

Lì, però, Uma (la figlia di Ursula) è diventata leader del gruppo degli eredi degli iconici villain dei film Disney. Uma prova ancora del risentimento nei confronti di Ben - lui non l'aveva scelta per frequentare l'Auradon Prep - e convince il gruppo di pirati guidati da Harry (figlio di Capitan Uncino), e Gil (figlio di Gaston) a intraprendere una missione e cercare di spezzare la barriera che separa l'Isola dal regno di Auradon.

Descendants 2: il trailer

Il motto dei ragazzi (e del film) è "Long Live Evil", ovvero lunga vita al male, ma ovviamente si tratta di un film Disney quindi voi e i vostri ragazzi potete stare tranquilli.

Avete perso il primo film? Ecco la trama

"Un film in live action che introduce una generazione moderna di adolescenti, figlia di alcuni dei più iconici cattivi della Walt Disney, che mettono in discussione la malvagità che risiede dentro di loro. La pellicola è ambientata ai giorni nostri in un regno idilliaco dove il volenteroso figlio adolescente del re e della regina (la Bella e la Bestia del film Disney) sale al trono.

Il suo primo atto pubblico consiste nell'offrire una possibilità per redimersi ai figli di Cruella De Vil (Carlos), Malefica (Mal), la regina cattiva (Evvie) e Jafar (Jay), che sono stati imprigionati su un'isola proibita con altri cattivi, bracci destri, matrigne e sorellastre malvagie. Ai discendenti viene concesso di entrare nel regno e di frequentare la scuola assieme a eroi Disney quali la Fata madrina, la Bella addormentata, Rapunzel e Mulan.

Ma gli adolescenti malvagi si trovano di fronte a un dilemma. Devono seguire le orme dei loro genitori e aiutare i cattivi a riconquistare i loro poteri oppure abbracciare la loro parte buona e salvare il regno?".