Desconocido - Resa dei conti è un film del 2015, diretto da Dani de la Torre, con Luis Tosar e Javier Gutiérrez.
Va in onda su Rai 3 alle 21:15 del 16 luglio 2018, Desconocido - Resa dei conti, film diretto da Dani de la Torre, con Luis Tosar e Javier Gutiérrez. Un dirigente di banca riceve una telefonata anonima che lo informa che ha solo poche ore per racimolare una grande quantità di denaro, altrimenti una bomba sotto il suo sedile esploderà. Scopriamo insieme qualche altro dettaglio sulla trama, sul cast della pellicola e i vari riconoscimenti ottenuti.
Desconocido - Resa dei conti, la trama
Carlos è un direttore di banca senza scrupoli che ha frodato molti dei suoi clienti, consigliando loro investimenti poi falliti. Ad un certo punto, la ruota gira a suo sfavore e si ritrova vittima di un ricatto per il quale pare non ci sia soluzione. L'uomo riceve una telefonata sul suo cellulare, il chiamante è anonimo: una gioranta che sembrava essere come tante si trasforma in un inferno. Carlos dovrà trovare un'ingente somma di denaro per il suo nemico invisibile che rivuole fino all'ultimo centesimo dei soldi che gli ha sottratto, altrimenti farà una brutta fine.
Desconocido - Resa dei conti, il trailer
Di seguito, ecco il trailer del film:
Desconocido - Resa dei conti, il cast
Nel cast del film, vediamo la presenza dei seguenti attori: Luis Tosar, Javier Gutiérrez, Goya Toledo, Elvira Mínguez, Fernando Cayo, Paula Del Rìo, Antonio Mourelos, Luis Zahera.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Everyeye/status/684444596420620289