Keanu Reeves e Winona Ryder nella commedia romantica Destination Wedding: ecco la prima foto

Keanu Reeves e Winona Ryder lavorano di nuovo insieme per Destination Wedding, commedia romantica, scritta e diretta da Victor Levin.

Keanu Reeves e Winona Ryder insieme nel cast di Destination Wedding, una commedia romantica che vede i due famosi attori lavorare ancora insieme per la quarta volta. Online è stata pubblicata la prima immagine estrapolata dal film, che vede i due attori guardasi negli occhi e stare di profilo. Il regista, nonché sceneggiatore della pellicola, è Victor Levin. Il film è prodotto dalla Sunshin Picture, Wayne Marc Godfrey e The Fyxx Facility. 

Destination Wedding, la prima foto del film

In rete è arrivata la prima immagine ufficiale di Destination Wedding che vede, come attori principali il tenebroso Keanu Reeves (John Wick) e la meravigliosa Winon Ryder (Stranger Things). I due interpreti portano, sul grande schermo, una storia dalle nuance romantiche che parla di due persone invitate a un matrimonio. I due hanno un carattere asociale e l’indole decisamente triste: lati della propria natura che li avvicineranno, anche se, di base, sono due soggetti che amano la solitudine e con i quali è difficile approcciare. Riusciranno i due a conoscersi e a mettere da parte le brutte esperienze, al fine di fidarsi l’uno dell’altro. Sarà la scelta giusta? Ecco la prima foto ufficiale: 

Keanu Reeves, i film con Winona Ryder

Non è la prima volta che Keanu Reeves e Winona Rider si ritrovano a lavorare sullo stesso set. Prima di Destination Wedding, infatti, i due famosissimi attori hanno collaborato insieme in altre pellicole, quali Dracula di Bram Stoker, diretto da Francis Ford Coppola del 1994, A Scanner Darkly – Un Oscuro Scrutare, uscito al cinema nel 2006, diretto da Richard Linklater e The Private Lives of Pippa Lee, pellicola del 2009 diretta da Rebecca Miller. Non si conosce ancora la data di uscita del film; vi aggiorneremo aappena si avranno notizie più approfondite sul film, del quale attendiamo anche il primo trailer ufficiale.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/TimesofNews/