'Destini incrociati', qualche curiosità sul film com Harrison Ford

Il cast, la trama e qualche piccola curiosità su 'Destini incrociati', film diretto da Sydney Pollack, con Harrison Ford e Kristin Scott Thomas.

Si intitola Destini incrociati ed è un thriller, distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 1999, diretto da Sydney Pollack e che verrà trasmesso sabato 10 aprile 2021 in prima serata alle ore 21.30 su TV8. Vi sveliamo il cast, la trama e qualche piccola curiosità su questo film.

Destini incrociati: il cast

Nel cast del film Destini incrociati, vediamo la presenza dei seguenti attori: Harrison Ford, Kristin Scott Thomas, Charles S. Dutton, Bonnie Hunt, Dennis Haysbert, Sydney Pollack, Richard Jenkins, Paul Guilfoyle, Susanna Thompson, Peter Coyote, Dylan Baker, Lynne Thigpen, Susan Floyd, Bill Cobbs, Kate Mara, Christina Chang, Nelson Landrieu, Raymond Anthony Thomas, Reiko Aylesworth, Brooke Smith, Ariana Thomas, Michelle Hurd, Edie Falco. 

Destini incrociati: la trama

La moglie del sergente di polizia olandese Van Den Broek - detto l'olandese - e marito del rappresentante degli Stati Uniti, Kay Chandler vengono uccisi in un incidente aereo.

L'uomo scopre alcune anomalie in ciò che sua moglie gli ha detto prima di partire: viene a sapere, infatti, che lei e il marito della Chandler stavano viaggiando insieme.

Va, poi, da Chandler e le dice che sospetta che i due avevano una relazione. Le dice che vuole sapere la verità. All'inizio, la donna è reticente, ma poi gli dà una mano e si avvicinano. I destini dei due vedovi si incontrano e si incrociano, inaspettatamente, a causa dell'infedeltà dei rispettivi partner che, prima di perdere la vita, erano amanti. 

Destini incrociati: qualche curiosità sul film

Il film Destini incrociati si basa sulla storia raccontata nel romanzo Random Hearts (Cuori sbandati), scritto da Warren Adler, pubblicato nel 1999.

La storia di questo libro fa riferimento a fatti realmente accaduti nel 1982. Il regista del film, Sydney Pollack, ha partecipato alle riprese della pellicola, interpretando la parte di Carl Broman, consulente elettorale di Kay Chandler.