Nicole Kidman è irriconoscibile nelle nuove foto dal set del film Destroyer

Da alcune foto, scattate dal set del film Destroyer, appare una Nicole Kidman, invecchiata, sciatta e imbruttita per interpretare il suo personaggio. Ecco le immagini.

A volte il trucco fa miracoli, ma compie anche dei passi indietro davvero notevoli, distruggendo la bellezza delle star del cinema. Certamente, si tratta di make up scenici che servono, però, o per ringiovanire, o per invecchiare e/o imbruttire anche la più bella tra le belle. A questa “tortura” è stata sottoposta anche Nicole Kidman, la quale è diventata pressoché irriconoscibile per girare Destroyer. Vediamo le foto diffuse in rete.

Destroyer, il film: Nicole Kidman è un'altra persona dalle foto scattate sul set

Nicole Kidman fa parte del cast del film Destroyer: nelle foto che vi mostriamo di seguito, l'attrice che conosciamo sempre in look impeccabili, make up perfetto e bellezza eterea, si presenta invecchiata, sciatta e imbruttita. Dimenticatevi la Nicole rossa e sensuale di sempre. L'attrice si è calata perfettamente nella parte con make up che non esalta la sua bellezza, vestiti semplici e parrucca castana dai capelli corti. Ecco la prima foto

Di seguito, la seconda foto

L'attrice, come potete vedere dalle immagini, è irriconoscibile. Le immagini sono state scattate durante le riprese del film, avviate nella città di Los Angeles. Nella pellicola, Nicole Kidman interpreterà una donna che ha avuto una vita difficile e piena di problemi. La Kidman si cala nei panni dell’agente della LAPD, Erin Bell che, all’inizio della sua carriera, ha intrapreso una missione sotto copertura, inserendosi in una gang simile, che fungeva quasi da culto. I risultati di questa esperienza sono tragicamente disastrosi. Il capo della banda, dopo anni di silenzio, si fa risentire e l’agente dovrà fare i conti nuovamente con il suo scomodo passato. 

Il cast del film

Oltre alla già citata Nicole Kidman, nel cast di Destroyer troviamo Scoot McNairy, Toby Kebbell, Sebastian Stan. Non ci resta che attendere l'arrivo di questa pellicola nei cinema per scrutare, da vicino, questo grande cambiamento di Nicole Kidman per esigenze di copione.