Detective Conan il Film: nuovo teaser e tantissima azione

Il 20esimo film di Detective Conan arriverà nelle sale il prossimo 16 aprile. Ecco un nuovo, energico, teaser

Il sito web ufficiale della TOHO per il 20esimo film di Detective Conan, cioè Detective Conan: Junkoku no Nightmare (Detective Conan: l'Incubo nero come la notte) ha reso disponibile un nuovo teaser trailer del lungometraggio animato lo scorso venerdì.

Nel nuovo teaser del film (che potete sempre vedere qui in basso) di Detective Conan possiamo avere un assaggio della molta azione che caratterizza questo progetto. I prossimi teaser saranno "Un segreto che è stato strappato via" e "Detectives vs Sicurezza Pubblica vs FBI vs Black".

l 20esimo film del Detective Conan sarà in tutte le sale giapponesi a partire dal 18 aprile e ci saranno i membri dell'Organizzazione Nera delle storia che sono apparsi nei precedenti capitoli: Gin, Vodka, Vermouth, Chianti, Korn, Kir, e Bourbon. In più un'interessante novità, visto che potrebbe esserci anche la presenza di Rhum, che non è mai stato mostrato nella serie.

Qui di seguito potete trovare la sinossi del 20esimo film del DetectiveConan:

In una notte oscura la polizia giapponese viene improvvisamente assalita da una spia. Le agenzie di intelligence di diversi Paesi – come l'inglese MI6, la tedesca BDN, la CIA american – così come alcuni file secretati dell'FBI stanno per essere presi, ma gli ufficiali della pubblica sicurezza, guidati da Tooru Amuro arrivano appena in tempo. La spia riesce a rubare un'auto e a fuggire, innescando un inseguimento mortale con Amuro sull'autostrada. Proprio prima di causare un incidente, la macchina della spia, colpita da un proiettile dell'agente FBI Shuichi Akai, cade da un precipizio.

Il giorno successivo Conan e i suoi amici si recano al nuovo acquario di Tokyo. E sotto l'attrazione principale, la ruota panoramica, Conan vede una donna da sola e ferita, con un occhio di un colore differente dall'altro. La donna si trova in uno stato di amnesia e non ricorda nemmeno il suo nome; anche il suo cellulare è rotto. Conan e i suoi amici le promettono di aiutarla a recuperare la memoria e quindi stanno con lei.

Mentre accade tutto questo, Vermouth sta guardando la scena, nascosta da occhi indiscreti. Poi estrae un silenziatore e sussurra Tutto come pianificato, Gin.

Fonte: ANN