Kathryn Newton di Big Little Lies entra a far parte del cast di Detective Pikachu

Kathryn Newton di Big Little Lies entra a far parte del cast di Detective Pikachu, film diretto da Rob Letterman che porterà al cinema le avventure dell'omonimo mostriciattolo dell'universo Pokémon.

Secondo le ultime indiscrezioni trapelate in rete, pare che la giovane Kathryn Newton sarà la protagonista femminile di Detective Pikachu, film diretto da Rob Letterman, nel cui cast ci sarò anche Justice Smith, attore di The Get Down. La sceneggiatura della pellicola è stata scritta da Alex Hirsch e Nicole Perlman. A produrre questo progetto è la Legendary. Scopriamo tutte le novità su questo nuovo lavoro per il grande schermo. 

Detective Pikachu, nel cast del film entra Kathryin Newton 

Ad entrare nel cast di Detective Pikachu, Kathryn Newton di Big Little Lies, giovanissima attrice che sarà la protagonista femminile del film, affiancando la star di The Get Down, Justice Smith. Il lungometraggio è un live-action che racconterà le avventure dell’omonimo mostriciattolo dei Pokémon. La città in cui saranno effettuate le riprese, a partire dal 2018, è Londra. A distribuire questo titolo sarà Universal Pictures, la Toho, invece, si occuperà della distribuzione del film in Giappone, che, negli anni ‘90, grazie alla serie tv, hanno fatto impazzire tanti bambini - e non solo – tanto da far sviluppare un merchandising fatto di gadget, videogame e giochi a tema amatissimi ancora oggi. Oltre alla realizzazione di Detective Pikachu vedremo la giovane attrice impegnata al cinema in Lady Bird, film diretto da Greta Gerwig. Abbiamo visto il suo volto anche in Supernatural, in cui ha vestito in panni di Claubr Novak, un’aspirante cacciatrice dall’indole indomabile e inquieta. 

Rob Letterman alla regia di Detective Pikachu

Alla regia del film troviamo Rob Letterman, il quale ha diretto I fantastici viaggi di Gulliver e Piccoli Brividi: sarà elaborata una nuova storyline per portare sul grande schermo il colorato e divertente mondo degli animaletti che hanno conquistato il cuore di milioni di fan nel mondo e che sono un vero e proprio culto in madre patria. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/MoviesRain/