Ryan Reynolds sarà il protagonista di Detective Pikachu

Ryan Reynolds entra a far parte del cast vocale di Detective Pikachu, nel quale presterà la voce proprio al protagonista della prima trasposizione live del famoso franchise nipponico.

Inizieranno a breve le riprese di Detective Pikachu, film ispirato ai videogiochi del colorato mondo dei Pokémon. Alla regia, abbiamo Rob Letterman e nel cast vocale, nelle vesti di protagonista, ci sarà Ryan Reynolds, interprete di Deadpool, il mercenario chiacchierone! I lavori partiranno a gennaio 2018. Lo script è stato realizzato da Nicole Perlman e Alex Hirsch. Scopriamo insieme tutte le novità trapelate sul film. 

Detective Pikachu, il film avrà un grande protagonista: Ryan Reynolds!

Ryan Reynolds sarà protagonista di Detective Pikachu, film diretto da Rob Letterman. La pellicola è basata sulla serie di videogiochi dei Pokémon. A riportare la notizia dell’ingaggio di Ryan Reynold è stato Hollywood Reporter: l’attore presterà, dunque, la propria voce al Detective Pikachu, entrando nel cast vocale che vede già la presenza di Kathryn Newton e Justice Smith. L’organizzazione della pellicola, dunque, procede in maniera spedita, grazie alla Legendary Pictures. Il ruolo di Pikachu, secondo quanto si apprende dalle informazioni che sono giunte, sembra ch sia stato realizzato attraverso il motion capture e non è ancora chiaro se spetterà a Reyndols fargli prendere vita sul set mediante la tuta mo-cap. 

La trama del film

Il film racconta la scomparsa del papà di Justice Smith, personaggio del film. Pertanto, il ragazzino si farà aiutare da Pikachu che, con le sue doti da detective, cercherà di dare una mano al suo amico, al fine di ritrovare il genitore sparito nel nulla. La giornalista Newton si unirà alla squadra e aiuterà i due nella ricerca dell'uomo. La pellicola si rifà al videogioco Great Detective Pikachu, videogioco pubblicato nel 2016 per le console Nintendo 3DS. Il protagonista del ideogame è Tim Goodman e il suo partner in crime, Pikachu: insieme uniscono le forze per risolvere casi misteriosi che avvengono nella città di Rhime City. Grazie alle capacità investigative dei due, i casi vengono, pian piano risolti.