Appuntamento al parco, il trailer del film con Diane Keaton

Diane Keaton è una vedova che riscopre la bellezza dell'amore in Appuntamento al parco, commedia a tinte rosa, diretta da Joel Hopkins. Ecco il trailer.

Appuntamento al Parco riporta sul grande schermo Diane Keaton, si tratta di una commedia a tinte rosa per la regia di Joel Hopkins, che con Jump Tomorrow ha vinto recentemente il Premio Bafta. La pellicola sarà nelle sale italiane il 14 settembre per la Bim Distribuzioni.

Appuntamento al parco, il film la trama

La trama segue le vicende di una vedova americana, Emily Walters, che si imbatte nell'irlandese Donald, che vive in una baracca nel parco Hampstead Heath di Londra. Lui cerca riparo dal caos della city, lei comincia a innamorarsi del suo modo di vivere. Insieme, cercheranno di difendere la casa di Donald dalla demolizione, una società vuole speculare sui terreni costruendoci abitazioni e deve fare tabula rasa. Appuntamento al Parco è stato paragonato a Notting Hill per il modo in cui riesce a raccontare la società londinese, si tratta di una commedia divertente con una visione del mondo ottimista, il messaggio del film è che l'amore si può trovare in ogni luogo ed è capace di stravolgere le vite di tutti.

Appuntamento al parco, il trailer

Il regista Joel Hopkins ha dichiarato che i personaggi del film sono profondamente legati: “Donald ha scelto la solitudine, ma anche Emily non si sente più a suo agio con il suo gruppo di amici” sono degli “outsider” e questo li accomuna e li tiene insieme. Cambiare la propria vita è il tema centrale del film, come sostiene la Keaton: “non bisogna rassegnarsi, ma aprirsi e vivere pienamente ogni momento”. Donald è interpretato da Brendan Gleeson, la sua interpretazione ha spinto il regista Hopkins a dichiarare: “Il cast di questo film è stato un elemento fondamentale, siamo stati fortunati ad avere Diane Keaton e Brendan Gleeson, due attori diversi tra loro, una strana coppia che rappresenta un punto di forza per il film”. Per sapere se l'amore può sbocciare tra persone così diverse e se la forza dello stare insieme può fermare le ruspe, non resta che andare al cinema.

Fonte immagine in evidenza: https://www.youtube.com/watch?v=tYFsfu9J2tY