Die Hard: Year One, ecco alcuni nuovi dettagli sulla trama del film

Sono emersi in rete i primi dettagli sulla trama che caratterizzerà Die Hard: Year One. Ecco cosa è trapelato.

Die Hard: Year One, film attualmente in sviluppo di Wiseman, presenterà sia Bruce Willis nei panni del John McClane, sia una giovane versione del detective sfortunato nei flashback. Bonnie Bedelia non è apparso in nessun film di Die Hard dopo 58 minuti per morire - Die Harder. I sequel hanno visto Lucy (Mary Elizabeth Winstead) e Jack (Jai Courtney) che hanno formato una famiglia, utilizzando il nome da nubile della madre, Gennero, per prendere le distanze da John.

Die Hard 6, dettagli sulla trama

Secondo quanto riporta Slashfilm, Wiseman ha riferito che la sceneggiatura di Die Hard: Year One, che racconta storie parallele negli anni '70 fino ai giorni nostri, presenta la giovane Holly nelle scene dei flashback. "C'è [una giovane Holly]", ha detto Wiseman. "Ti dirò che c'è". 

Il ritorno di Holly Gennero è una grande notizia per i fan di Die Hard. Vedremo come si sono incontrati? Se è così, John potrebbe riunirsi con Holly Bedelia nel presente? "Ci potrebbe benissimo [essere una riunione]", ha detto Wiseman.

La consapevolezza di John di essere un marito egoista e la riconciliazione con Holly è una parte fondamentale di ciò che rende Die Hard un classico. In realtà è bello vederli andare d'accordo, se separati dai terroristi, in 58 minuti per morire - Die Harder .

Era logico che fossero nuovamente suddivisi in modo che John potesse trovarsi al punto più basso in Die Hard - Duri a morire, ma non c'è alcun motivo per cui non fosse in Die Hard - Vivere o morire, Die Hard - Un buon giorno per morire. E se questo sarà l'ultimo Die Hard con Willis, sarebbe bello risolvere il loro matrimonio con una nota positiva.

Die Hard 6, uscita del film 

"Die Hard arriverà davvero presto", ha detto Wiseman che ha aggiunto:

Nessuna data. Mi è stato chiesto delle date prima [...] La data esiste quando il copione è giusto [...] La sceneggiatura ha richiesto molto tempo. Voglio che sia perfetto, come fanno tutti. La verità è che abbiamo iniziato a preparare Die Hard - Vivere o morire quando lo script non era pronto. Quel processo di lavorare sulla sceneggiatura mentre stavamo girando il film non è la cosa più divertente del mondo da fare. L'abbiamo messo insieme, ma nessuno lo vuole ripetere di nuovo. 

Pertanto dovremo attendere ulteriormente per avere ragguagli sulla data di rilascio della pellicola.