Registi e produttori, tremate! La lista dei peggiori film del 2016 di Rolling Stones è qui...

I 10 peggiori film del 2016? Ecco chi si aggiudica il titolo secondo la rivista Rolling Stones!

Non sappiamo se è peggio finire nella classifica dei 10 film peggiori dell'anno, o non essere nemmeno considerati. I redattori della famosa rivista Rolling Stones hanno spiegato che non sono stati messi nella classifica i film "che nessun umano vedrebbe" - tra cui Tartarughe Ninja - Fuori dall'ombra, Nonno scatenato, PPZ - Pride and Prejudice and Zombies e God's Not Dead 2.

Anche entrare in questa classifica, è a modo suo difficile: ogni film dev'essere stato una delusione e aver distrutto ogni speranza degli spettatori.

Il vincitore? Suicide Squad con Margot Robbie e Jared Leto, con la seguente motivazione:

"Come molti spettatori, non vedevamo l'ora di vedere un gruppo di supervillains della DC riuniti in un film e visti un po' alla Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan. Ottima idea, no? No. Il regista e scrittore David Ayer, che prometteva bene con Fury e End of Watch - Tolleranza zero, ha preferito il lato leggero e ha creato un film senza palle e accontenta-pubblico.

Will Smith era un Deadshow troppo simpaticone, Adewale Akinnuoye-Agbaje un Killer Croc per nulla spaventoso e Jared Leto quasi non ci stava come Joker; solo Margot Robbie, nei panni della schizzata Harley Quinn, ha catturato lo spirito sgradevole del fumetto. Se volete vedere il trend dell'industria cinematografica di togliere interesse ai film solo per soldi facili, è tutto qui dentro in questo fiasco di 123 minuti di monotonia".

Ecco la temutissima top 10 al completo:

1) Suicide Squad

2) Warcraft - L'inizio

3) Collateral Beauty

4) Allied - Un'ombra nascosta

5) Inferno

6) Independence Day: Rigenerazione

7) Alice attraverso lo specchio

8) American Pastoral

9) The Divergent Series: Allegiant

10) La festa prima delle feste

E voi, siete d'accordo?