Jude Law e Diego Luna nel cast del prossimo film di Woody Allen: le altre star

C'è fitto mistero sul prossimo lavoro diretto dal regista premio Oscar: il cast, però, è già al completo e comprende tante star.

Si preannuncia molto interessante il prossimo lavoro diretto da Woody Allen, considerato il cast che il regista ha già composto. Gli ultimi a unirsi al gruppo di attori scritturati per la pellicola sono Liev Schreiber e Diego Luna. Il cast comprende anche molti altri attori famosi, tra cui Jude Law, la giovane Selena Gomez, Elle Fanning, Annaleigh Ashford, Rebecca Hall, Timothée Chalamet, Cherry Jones, Kelly Rohrbach e infine Will Rogers. Liev Schreiber, che il New York Times ha proclamato il miglior attore shakesperiano della sua generazione, ha recitato in tanti film di successo, tra cui Il caso Spotlight, e di recente lo abbiamo visto in Chuck. Diego Luna, attore e regista messicano, ha invece raggiunto il picco della sua popolarità grazie alla partecipazione a Rogue One: A Star Wars Story.

Mistero sulla trama

Il nuovo film del regista premio Oscar è avvolto nel più assoluto mistero. Cosa dobbiamo aspettarci? Un film dal sapore retrò, come ad esempio Magic in the Moonlight, oppure un film drammatico come il meraviglioso Match Point? Quello che è certo è che il film sarà distribuito nelle sale americane da Amazon Studios. Per Allen non è la prima collaborazione con il colosso cinematografico: difatti anche il precedente film Café Society, la serie tv Crisis in Six Scenes e il prossimo film Wonder Wheel, con Kate Winslet, vedono la partnership com Amazon.

Le recenti polemiche

Ultimamente l'attrice britannica Kate Winslet, che ha lavorato con Woody Allen sul set di Wonder Wheel, è stata oggetto di qualche critica. Difatti l'attrice, in un'intervista al New York Times, ha difeso il suo lavoro con il regista, accusato di aver perpetrato abusi sessuali nei confronti della figliastra, all'epoca minorenne (ma lui nega). La Winslet ha dichiarato di non aver considerato un ostacolo le vicende personali di Allen, ma questo ha comunque suscitato qualche reazione negativa sul web.