Michael Douglas e Matt Damon, sono i protagonisti del film “Dietro i Candelabri".
“Dietro i Candelabri”, al Cinema.
Tra i film che si possono vedere in questo periodo natalizio al cinema, sicuramente la pellicola commedia/drammatica “Dietro i Candelabri”, rientra tra quelle da non perdere. La pellicola vanta della straordinaria regia di Steven Soderbergh ed è distribuita in Italia da 01 Distribution. Il regista è conosciuto dagli amanti di cinema per aver diretto importanti produzioni come: “Traffic”, “ Sesso, bugie e videotape”, “Erin Brockovich”, ecc. Per questo nuovo progetto cinematografico si sono scelti due protagonisti dall'indiscussa fama: Michael Douglas nei panni di Liberace e Matt Damon che interpreta il ruolo di Thorson.
Ma nel cast compaiono anche nomi come: Dan Aykroyd, Rob Lowe, Scott Bakula, Tom Papa, Paul Reiser e Debbie Reynolds. Il film racconta della scandalosa vita di Valentino Liberace, il più grande showman di tutti i tempi e della sua storia d'amore con Scott Thorson, un giovane conosciuto in un teatro di Las Vegas.
Allora non ci resta che seguire le appassionanti vicende dei due attori, Michael Douglas e Matt Damon in questo nuovo lavoro di Steven Soderbergh, “Dietro i Candelabri”. Buona visione.