Dietro le quinte di Quel Bravo Ragazzo con Herbert Ballerina - Il video

Quel Bravo Ragazzo: se siete curiosi di saperne di più non perdetevi il video del dietro le quinte con Herbet Ballerina

Quel Bravo Ragazzo è il nuovo film di Herbert Ballerina, nuovissima ed esilarante commedia del film di Enrico Lando e con un cast che comprende Tony Sperandeo, Ninni Bruschetta, Daniela Virgilio, Enrico Lo Verso, e con Marcello Macchia (Maccio Capatonda), Enrico Venti (Ivo Avido).

Il titolo antifrastico è già un programma: E già da con un Herbert Ballerina che, nell'annuncio del film, tenta comicamente di imitare Marlon Brando, non poteva che trattarsi di una commedia sulla mafia. Cosa succede se un potentissimo boss sta per morire e vuole lasciare il comando della sua spietatissima cosca a un figlio che non ha mai riconosciuto? Ma, soprattutto, cosa succede se quel figlio è un innocuo, ingenuo e goffo ragazzotto di 35 anni che fa il chierichetto e che è vissuto in un orfanatrofio di un paesino del Sud Italia? Se, in altre parole, qul ragazzo è Herbert Ballerina?

Se siete incuriositi dal prossimo progetto di Herbert Ballerina, allora non potete fare a meno di dare un'occhiata al video in cui lui stesso ci porta a fare un giro dietro le quinte e sul set. Proprio qui sotto.