Dimenticate da Hollywood: 5 star anni '90 sparite dalla scena

Negli anni Novanta erano sulla cresta dell'onda. Ma oggi queste 5 star sono finite nel dimenticatoio

La fama non è qualcosa che dura per sempre. Lo sanno bene queste 5 star, popolarissime negli anni Novanta soprattutto per i loro ruoli in alcune serie televisive di grande successo. Ma una volta che si sono spenti i riflettori sul franchise, anche loro sono cadute nell'ombra. Scopriamo chi sono e, se ci si riesce, che fine hanno fatto in questi anni.

Andrew Keegan, il famoso (un tempo?) attore di Settimo Cielo, ora 37enne, starebbe aspettando il suo primo figlio. Pare che nel frattempo abbia fondato in California un circolo spirituale e che abbia anche raccolto qualche adepto.

Marla Sokoloff, attrice ora sposata e madre di due bambine Elliotte e Olive. Sokoloff ancora recita occasionalmente, dopo aver preso parte a numerose sitcom degli scorsi anni, come The Fosters, Grey's Anatomy e Hot in Cleveland.

Barry Watson. Come dimenticarsi del Matt Camden di Settimo Cielo, il fratello maggiore di Jessica Biel? Eppure ce ne siamo dimenticati. Ora è sposato con Natasha Gregson Wagner, figlia di Natalie Wood. I due hanno anche una figlia, Clover, nata nel 2012, secondo quello che riporta People.

Jason Behr ha fatto incetta: lui ha recitato in Buffy, Settimo Cielo, Dawson's Creek e Roswell. Ma la sua carriera si è raffreddata piuttosto rapidamente nel corso degli anni. Ancora qualche fugace apparizione, ma nulla di significativo. 

Eliza Dushku, attrice di Buffy e Dollhouse si è lasciata con l'ex-NBA star Rick Fox, trasferita a Boston, e ora sta frequentano il college.

Fonte: looper.com