Directions – Tutto in una notte a Sofia, online il trailer italiano del film di Stephan Komandarev

Disponibile online il trailer in italiano di Directions - Tutto in una notte a Sofia, film diretto dal regista bulgaro, Stephan Komandarev. Ecco il video.

È arrivato online il primo trailer italiano di Directions – Tutto in una notte a Sofia, film diretto da Stephan Komandarev, che si ritrova a curare la regia del suo quarto lavoro cinematografico. Wanted Cinema ha rilasciato il video della pellicola che è arrivata nelle sale cinematografiche lo scorso 27 novembre. Questo ultimo lavoro cinematografico del regista bulgaro è stato presentato durante l’edizione 2017 del Festival di Cannes, nella selezione ufficiale Un Certain Regard. 

Directions, la trama del film

Il film racconta la storia di Misho. L’uomo è proprietario di una piccola impresa e guida il taxi di sera per arrontondare il suo salario. Misho ha chiesto un prestito del quale si accorge che la tangente per ottenerlo è raddoppiata, mentre si sta occupando della figlia e di una cliente molto insistente. Il consiglio etico che ha preso in carico ed esaminato la sua denuncia per ricatto, infatti, vuole guadagnarci. L’uomo è rabbioso ed, esasperato dalle minacce ricevute dal banchiere, decide di ucciderlo e di porre fine, di conseguenza, alla sua vita. 

Il trailer italiano di Directions

Come vi anticipavamo qualche riga più sopra, la Wanted Cinema ha rilasciato online il trailer italiano di Directions - Tutto in una notte a Sofia. Ecco il trailer italiano del film: 

Nel cast della pellicola ci sono due attori bulgari: Vasil Banov e Ivan Barnev. La narrazione prende vita da fatti realmente accaduti, che si fondono, poi, con varie storie di tassisti. A scrivere la sceneggiatura, lo stesso cineasta che si è avvalso dell’aiuto di Simeone Ventsislavov. In merito alla pellicola da lui diretta, nella quale viene messa in scena la difficile situazione civile che vive il suo paese attualmente, ecco cosa ha dichiarato il cineasta bulgaro: "È stata questa la ragione principale per fare il film: scatenare un dibattito in Bulgaria sulla situazione attuale". 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/festivaldecannes/