Dirty Dancing, Baby vuole il remake: Jennifer Grey sceglierebbe questi due attori...

Secondo l'attrice sarebbero perfetti per un remake Natalie Portman e Ryan Gosling

Un film cult come Dirty Dancing non smette di essere argomento di discussione nemmeno 30 anni dopo. La storia di Baby e Johnny ha fatto sognare (a proposito, avete mai visto la scena tagliata perché troppo hot? Eccola qui): Jennifer Grey e Patrick Swayze hanno vissuto con quell'etichetta addosso e ora, a sette anni dalla morte di Swayze, è tornata a parlare della pellicola proprio la Grey. Secondo l'attrice è arrivato il tempo di un remake, in un momento storico in cui molti celebri film stanno rivedendo la luce, rispolverati e riportati nelle sale in nuove versioni. 

E chi vedrebbe bene Jennifer Grey per i ruoli che furono il suo e quello di Patrick Swayze? "Credo che Natalie Portman e Ryan Gosling sarebbero grandiosi. Chi non vorrebbe vederli? Gosling ha qualcosa, sapete cosa intendo no? E' misterioso, lo guardi e pensi 'Oh Dio'. E poi è un grande ballerino". Insomma, Jennifer si scopre fan di Gosling: lo è dai tempi in cui l'attore compariva nel Mickey Mouse Club: "Ci sono questi video di quando lui e Justin Timberlake erano bambini e cantavano insieme. Erano già bravissimi". 

Se Ryan Gosling sarebbe un ottimo attore e ballerino, l'attrice indica poi un ballerino vero e proprio per il ruolo di Johnny Castle, cioè Channing Tatum. "E' un uomo di spettacolo, sa essere ridicolo, ma è molto arguto ed è abbastanza intelligente da non prendersi troppo sul serio. Ho visto Magic Mike XXL e l'ho trovato fantastico. Non potevo credere alla carica sessuale presente nelle sue danze". 

Chissà se le idee di Jennifer Grey per il nuovo Dirty Dancing verranno prese in considerazione: nel frattempo ecco la scena finale del film, quella del ballo tra Baby e Johnny: