Dirty Dancing: che fine hanno fatto i protagonisti?

Se vi siete chiesti che fine abbiamo fatto i protagonisti di Dirty Dancing, abbiamo la risposta che fa per voi

Sono trascorsi quasi 30 anni da quando Dirty Dancing andò in onda per la prima volta, ma ogni volta è come se fosse la rpima per i fans.

Quante volte vi siete chiesti che fine hanno fatto gli attori? Scopriamolo insieme!

Cynthia Rhodes, la quale in Dirty Dancing interpreta Penny, nonchè l'insegnante che lavora con il bel Johnny Castle, oggi ha 59 anni ed ha smesso di recitare e ballare, ha un matrimonio alle spalle, durato per ben 25 anni con il cantante americano Richard Marx, dal quale ha avuto tre figli: Brandon, Lucas e Jesse rispettivamente 24, 22 e 21 anni.

 

Jane Brucker nonchè Lisa Houseman, la sorella minore di Baby, oggi ha 56 anni è una mamma a tempo pieno, è sposata dal novembre 2001 con il fotografo Raul Vega ed è una volontaria per i bambini meno fortunati.

Jennifer Grey, ovvero Frances "Baby" Houseman, oggi è una splendida donna di 55 anni che ha avuto molti alti e bassi nella sua carriera. 16 film per il grande schermo, 10 per la tv e 7 serie tv, questo il suo rispettabilissimi curriculum

Kelly Bishop, nonchè la mamma di Baby, è diventata nota al grande pubblico poi negli ultimi anni nella serie tv "Una Mamma per Amica" nel ruolo della nonna di Rory e quindi la mamma di Lorelai ( QUI la foto).

Patrick Swayze dopo aver interpretato grandi ruoli in film cult, si è spento prematuramente per una brutta malattia.

Anche Jerry Horback, il padre di Baby, dopo aver preso parte a numerose pellicole, aver fatto il doppiatore ed esser stato in tv, si è spento nel 2004.

Fonte immagini e notizia: cinemafanpage