Dis, arriva online il trailer del film horror diretto da Adrian Corona

Pubblicato online il trailer di Dis, horror diretto da Adrian Corona. Ecco la trama del film, che racconta di un ex soldato, dal passato torbido, potenziale vittima di una inquietante figura demoniaca.

Dis è l’horror scritto e diretto da Adrian Corona. Si tratta di un film in cui viene presentato un percorso magico e terrificante, a tratti molto crudo. Gli eventi, infatti, si svolgono in un contesto decisamente plumbeo ed oscuro. Online è arrivato il primo trailer della pellicola che vi mostriamo in questo articolo. Vediamo insieme anche qualche dettaglio sulla trama di questo film pluripremiato in diverse occasioni. 

Dis, il trailer ufficiale del film di Adrian Corona

Dis, film diretto da Adrian Corona, ha ricevuto diversi riconoscimenti: è stato premiato, infatti, come Best Extreme Feature Film, ricevendo, inoltre, due award per Best Actor – legato alla performance di Bill Oberst Jr. - e Best Evil Character – relativo a Manuel Dominguez, in occasione del DarkVeins Horror Fest 2017. Ecco il trailer del film:

La trama

La pellicola è stata presentata al TOHorror film Fest 2017 e ha una durata di un’ora. Il regista di What is Gothic? Ha realizzato sulla leggenda della mandragora e a una persona che, con la sua anima, si avvicina a questa storia e, di conseguenza, ai risvolti terribili di cui è caratterizzata. Il film racconta di un ex soldato, che ha un passato burrascoso. L’uomo, infatti, è stato implicato in diverse faccende di stampo criminale. Pertanto, per scappare, si rifugia nei boschi: l’uomo rappresenta la predea perfetta per una figura demoniaca che è alla ricerca del seme degli assassini e delle persone dannate, al fine di nutrire il suo giardino di mandragore. 

La leggenda della mandragora

Nel Medioevo, la mandragora veniva considerata una pianta portatrice di qualità magiche e, per tale motivo, inclusa in alcune ricette per preparare delle pozioni. Sostanzialmente, fungeva da anestetico. In alcuni libri di alchimia veniva illustrata con le sembianze di un bambino o di un uomo, per via dell’aspetto antropomorfo che la radice di questa pianta assume in primavera. Da ciò, proviene la leggenda del pianto della mandragola, in grado di poter uccidere un essere umano.

Il cast, ecco gli attori presenti nel film

Il cast di Dis è composto dai seguenti attori: Bill Oberst Jr., Lori Jo Hendrix, Peter Gonzales Falcon, Manuel Domínguez e Anne Voitsekhova. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/Horrorit-172143942813898/