Disney+, uscite febbraio 2024: i film e le serie TV da vedere

Le uscite di Disney+, previste per il mese di gennaio 2024: ecco i film e le serie TV da non perdere.

Disney+ presenta il nuovo catalogo delle uscite di film e serie TV in uscita a febbraio 2024. Scopriamo insieme cosa ci riserva lo streamer nel secondo mese dell'anno. 

Disney+, i film in uscita a febbraio 2024

Come ogni mese, Disney+ presenta le sue novità e, anche a febbraio 2024, arrivano nuovi titoli nel comparto film. Eccoli di seguito:

- Myself: 2 febbraio
- Suncoast: 9 febbraio
- Descendants - Il matrimonio reale: 14 febbraio
- Coup de Théâtre: 16 febbraio

Disney+, le serie TV in uscita a febbraio 2024

Anche sul versante delle serie TV, lo streamer presenta diverse novità che infoltiscono, ulteriormente, il catalogo già ricco di titoli da guardare:

- Black Cake: 7 febbraio
- Eureka: 7 febbraio
- Atlanta - Stagione 4 di FX: 14 febbraio
- I file del guru: 14 febbraio
- Allons Enfants: 16 febbraio
- Star Wars: The Bad Batch - Stagione 3: 21 febbraio
- Shōgun di FX: 27 febbraio
- L'erede proibito: a febbraio. 

Black Cake, opera della talentuosa sceneggiatrice Marissa Jo Cerar, nota per il suo lavoro in "The Handmaid's Tale" e "Tredici", è un avvincente drama familiare che ruota attorno all'enigma di un omicidio. La narrazione si dipana attraverso una serie di ambientazioni esotiche e ricche di storia, tra cui la Giamaica, Roma, la Scozia, l'Inghilterra e la soleggiata California del Sud, tessendo la trama di un mistero che affonda le sue radici alla fine degli anni '60.

In questo contesto, la storia si concentra sulla tragica scomparsa di Covey, interpretata da Mia Isaac, una giovane sposa in fuga i cui destini si perdono tra le onde della costa giamaicana. La comunità è divisa tra chi crede che Covey sia annegata e chi sospetta che sia fuggita dopo l'omicidio del marito.

Mezzo secolo più tardi, il passato torna a bussare in California, dove Eleanor Bennett conclude la sua lotta contro il cancro. Prima di morire, lascia ai suoi figli, da tempo allontanatisi, una chiavetta USB piena di racconti inediti che ripercorrono il suo viaggio dai Caraibi fino alle coste americane.

Le rivelazioni di Eleanor, narrate in prima persona, sconvolgono profondamente i suoi figli e mettono in discussione le loro convinzioni più radicate sull'origine della loro famiglia e sulle verità che hanno sempre dato per scontate.