Disney+, uscite luglio 2022: i film e le serie TV da vedere

Le uscite di Disney+, previste per il mese di luglio 2022: ecco i film e le serie TV da non perdere.

Come di consueto, ogni mese il catalogo di Disney+ si aggiorna con tante novità. Anche nel mese di luglio 2022, la piattaforma di streaming mette a disposizione della propria utenza tante nuove uscite. Scopriamo insieme cosa ci riserva il sito in questo setimo mese del 2022, ricco di film e serie TV da scoprire e guardare in famiglia.

Disney+, i film in uscita a luglio 2022

Dopo aver fruito delle uscite di giugno 2022, ci sono diversi film che arrivano sulla piattaforma di Disney+ nel mese di luglio 2022. Di seguito, vi elenchiamo tutte le novità in arrivo sul servizio di streaming:

1° luglio: The Princess
13 luglio: Bob’s burgers – il film 
15 luglio: Zombies 3
29 luglio: Not Ok

Disney+, le serie TV in uscita a luglio 2022

Nel catalogo di Disney Plus, inoltre, arrivano anche diverse nvità per quel che econcerne le serie TV. Di seguito, trovate l'elenco di tutti i nuovi titoli in arrivo nella sezione degli show:

6 luglio: Promise Land - stagione 1 - episodi settimanali
26 luglio: Santa Evita - stagione 1 - episodi settimanali
27 luglio: Light & Magic - stagione 1 - episodi settimanali
27 luglio: High School Musical: The Musical: La serie - stagione 3 - episodi settimanali
27 luglio: In nome del cielo - stagione 1

Santa Evita è la serie basata sull’omonimo romanzo dell’autore argentino Tomás Eloy Martínez. La storia parte dal corpo imbalsamato di Eva Péron, volto amato dell'Argentina, che è rimasto tale per tre anni, in attesa che venisse costruito un monumento e una tomba in suo onore, però mai ultimati.  

Non ci resta che attendere ulteriori novità sulle uscite di serie TV e film che arriveranno sulla piattaforma di streaming di Disney+ a partire dal mese di agosto, che arricchiranno, ulteriormente, l'offerta proposta dalla Mickey Mouse sul piano della fruizione di contenuti online.