Disney+, uscite marzo 2023: i film e le serie TV da vedere

Le uscite di Disney+, previste per il mese di marzo 2023: ecco i film e le serie TV da non perdere.

Come di consueto, ogni mese il catalogo di Disney+ si aggiorna con tante novità. Anche nel mese di marzo 2023, la piattaforma di streaming mette a disposizione della propria utenza tante nuove uscite. Scopriamo insieme cosa ci riserva il sito in questo primo mese del 2023, ricco di film e serie TV da scoprire e guardare in famiglia.

Disney+, i film in uscita a marzo 2023

Ci sono diversi film che arrivano sulla piattaforma di Disney+ nel mese di marzo 2023. Dopo aver visionato le uscite di febbraio 2023, di seguito, vi elenchiamo tutte le novità in arrivo sul servizio di streaming:

10 marzo: Chang a canestro (teen drama)
17 marzo: Lo strangolatore di Boston (film thriller)
29 marzo: Kindred (drama)
31 marzo: Prom Pact (commedia romantica)
31 marzo: Ritrovarsi in Rye Lane (commedia romantica).

Disney+, le serie TV in uscita a marzo 2023

Nel catalogo di Disney Plus, inoltre, arrivano anche diverse nvità per quel che econcerne le serie TV. Di seguito, trovate l'elenco di tutti i nuovi titoli in arrivo nella sezione degli show:

1 marzo: The Mandalorian S3 (serie)
1 marzo: Abbott Elementary S2 (serie)
6 marzo: La pazza storia del mondo – Parte 2 (miniserie)
10 marzo: UnPrisoned (serie)
10 marzo: Miley Cyrus – Endless Summer Vacation (special)
24 marzo: Up Here (serie). 

Per quel che riguarda The Mandalorian, la storia riprende da quando Djarin e Din sono di nuovo insieme. La Nuova Repubblica lotta in maniera decisa e ferma per allontanare il passato oscuro dalla propria galassia. Il Mandaloriano incontrerà alleati di un tempo e, intanto, contro di lui si schiereranno nuovi nemici. Lui e Grogu proseguiranno insieme il loro viaggio.

Abbott Elementary, invece, ha vinto 3 Golden Globe, ottenendo un grande successo di pubblico. Creata da Quinta Brunson, la storia si cala in una scuola di Filadelfia, in periferia, dove diversi insegnanti cercano di aiutare gli studenti, in una situazione di grandi difficoltà, con una preside poco collaborativa e tagli al budget.