Le uscite di Disney+, previste per il mese di settembre 2023: ecco i film e le serie TV da non perdere.
Come di consueto, ogni mese il catalogo di Disney+ si aggiorna con tante novità. Anche nel mese di febbraio 2023, la piattaforma di streaming mette a disposizione della propria utenza tante nuove uscite. Scopriamo insieme cosa ci riserva il sito in questo secondo mese del 2023, ricco di film e serie TV da scoprire e guardare in famiglia.
Disney+, i film in uscita a settembre 2023
Dopo aver fruito delle uscite di agosto 2023, ci sono diversi film che arrivano sulla piattaforma di Disney+ nel mese di settembre 2023. Di seguito, vi elenchiamo tutte le novità in arrivo sul servizio di streaming:
Film originali Disney+
Nessuno ti salverà (22 settembre)
Film non originali
La sirenetta (6 settembre).
Disney+, le serie TV in uscita a dicembre 2023
Nel catalogo di Disney Plus, inoltre, arrivano anche diverse novità per quel che econcerne le serie TV. Di seguito, trovate l'elenco di tutti i nuovi titoli in arrivo nella sezione degli show:
Serie originali Disney+
I Am Groot (serie di cortometraggi, stagione 2, 6 settembre)
Bertie Gregory: a tu per tu con gli animali (stagione 1, 13 settembre)
The Other Black Girl (stagione 1, 13 settembre)
Serie non originali
Justified: City Primeval (stagione 1, 6 settembre)
I Griffin (stagione 20, 27 settembre)
This Fool (stagione 2, 27 settembre)
Show
- Italia’s Got Talent (talent show, 1 settembre)
- The Kardashians (reality show, 28 settembre)
Speciali
- Lang Lang suona Disney (15 settembre).
La Sirenetta arrriva in streaming, a partire da 6 settembre 2023. Il ruolo principale di Ariel è interpretato da Halle Bailey, una giovane e talentuosa attrice, nonché cantante americana.
Il cast comprende anche altri attori noti come Javier Bardem nel ruolo di Re Tritone, Jonah Hauer-King nel ruolo del Principe Eric e Melissa McCarthy nel ruolo di Ursula.
La regia del film è affidata a Rob Marshall, famoso per aver diretto il film Chicago e il musical Into the Woods. La colonna sonora è firmata da Alan Menken, compositore delle musiche del film d'animazione originale.