Disney Style, quando la moda incontra il mondo Disney

Disney Style è ina nuova web series su YouTube che celebra la moda Disney in tutto il mondo

Ammettiamolo, tutte abbiamo sognato almeno una volta di vestirci come la nostra principessa Disney preferita. C'è chi ha sempre sognato di indossare la scarpetta di cristallo; e chi ha sempre aspettato il bacio del principe zzurro prima che suonasse la svegli aper andare a scuola.

Non stupisce, quindi, che i celebri bozzetti della major abbiano influenzato anche il campo della moda. Ma sgranerete comunque gli occhi a vedere Destination: Disney Style, la nuova web series visibile su YouTube che porta gli spettatori in un viaggio intorno al mondo per esplorare il modo unico in cui i personaggi Disney e le loro storie vengono interpretati attraverso la moda.

L’originale format in cinque puntate è realizzata con il contributo di quattro youtuber LaurDIY, Jaleesa Moses, Meredith Foster e Lucy & Lydia e offre ai fan uno sguardo sulle più recenti collaborazioni Disney a livello internazionale, sullo street style e le tendenze in diverse capitali internazionali.

Il primo episodio è già online e lo potete vedere proprio qui sotto:

Dalla passerella di Shanghai alle strade di New York, questa nuova serie vede grandi Youtuber della moda esplorare cosa significa lo stile Disney in tutto il mondo, ha dichiarato Josh Silverman, EVP Global Licensing Disney Consumer Products e Interactive Media. La moda e la cultura pop si incontrano in modi molto creativi, ed è incredibile come i fan riescano a inserire i personaggi Disney preferiti all’interno dei loro look quotidiani dando vita a un loro personalissimo stile.

Registrare questa serie è stato davvero cool, ha commentato Lauren Riihimaki aka LaurDIY. Era la mia prima volta a Tokyo ed è stato fantastico immergersi nello stile Disney in tutta la città, soprattutto nel Harajuku!

Gli espisodi successivi saranno in onda il 9, il 16, il 23 e il 30 agosto alle 10. Buona visione!

Fonte immagine di copertina: YouTube