Disobedience, un amore proibito nel trailer del film con Rachel Weisz e Rachel McAdams

Giunto online il trailer del film Disobedience, in cui vediamo come protagoniste la canadese Rachel McAdams e la britannica Rachel Weisz.

Due Rachel nel film Disobedience: la canadese Rachel McAdams e la britannica Rachel Weisz sono le protagoniste della pellicola, basata sul romanzo del 2006 di Naomi Alderman. La Weisz interpreta la figlia di un rabbino alienato, che torna a casa per piangere suo padre. Al suo ritorno, Weisz viene coinvolta in una storia d'amore proibita con la sua vecchia amica (McAdams) che è sposata con suo cugino (Alessandro Nivola). Le due donne, infatti, si amano a vicenda, in un'atmosfera tossica. Dopo il debutto al Toronto International Film Festival lo scorso settembre, i critici ne sono rimasti entusiasti. 

Disobedience, il trailer del film

La sceneggiatura del film Disobedience è basata sull'omonimo romanzo di Naomi Alderman. La sceneggiatura è stata scritta da Rebecca Lenkiewicz e il regista, Sebastián Lelio. Ecco il trailer del film:

Tensione erotica: Disobedience, il nuovo film di Sebastián Lelio, ne ha da vendere. Ecco le prime immagini del dramma sentimentale interpretato da Rachel Weisz, Rachel McAdams e Alessandro Nivola, protagonisti di un triangolo d'amore peccaminoso all'interno di una comunità di ebrei ortodossi a New York. Il film ha fatto parlare di sé a causa di alcune sequenze forti tra le due protagoniste, caratterizzate da momenti d'intimità che scandiscono questa storia d'amore proibita.

La trama

Il personaggio principale del film Ronit (interpretato dalla Weisz) ritorna a New York dopo la morte di suo padre - un rabbino della comunità ebraica ortodossa di North London, in cui è cresciuta. Al suo ritorno inizia a suscitare polemiche a causa dell'interesse di Esti (interpretato dalla McAdams), un'amica d'infanzia che ha sposato il rabbino Dovida. Il trailer illustra la natura cupa di questa comunità e il graduale progresso della relazione tra Ronit ed Esti. È il debutto in lingua inglese di Sebastián Lelio, che ha direto film come Gloria e Una donna fantastica (produzione candidata all'Oscar nella categoria "Miglior film in lingua straniera"). La prèmiere di Disobedience ha avuto luogo lo scorso anno all'International Film Festival di Toronto. Il film ha ottenuto il plauso della critica, così come le attrici che hanno interpretato i personaggi principali.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/RachelMcAdamsSource/