Will Smith e Jada Pinkett Smith, una delle più belle coppie di Hollywood, pare sia ai ferri corti
Secondo i media dell'Oltre oceano, l'estate 2015 non è delle migliori in campo sentimentale: dopo la fine del matrimonio tra Ben Affleck e la sua dolce metà Jennifer Garner, pare che anche un'altra coppia del jet set sia ai ferri corti. Stiamo parlando di Will Smith e Jada Pinkett Smith.
Dopo un matrimonio da 240 milioni di dollari, a quanto pare i due attori, dopo 17 anni sarebbero in procinto del divorzio. Secondo i magazine non si tratta di un fulmine a ciel sereno: la coppia, in crisi già da parecchi anni, sarebbe stata anche in terapia di coppia.
Già nel 2013 in realtà si parlava di crisi di coppia poichè, sempre secondo alcune fonti, l'attore avrebbe corteggiato la collega Margot Robbie e lui sarebbe stato visto in diverse occasioni senza fede nuziale al dito. Inoltre Jada Pinkett a sua volta avrebbe tradito il marito un paio di anni prima con Marc Anthony durante le riprese del film Hawthorne.
Ma queste voci sono vere o restano tali? La smentita è arrivata proprio dall'attore Will Smith tramite il suo profilo Facebook il quale ha scritto:
'Solitamente non replico alle sciocchezze (perché poi diventano contagiose). Ma visto e considerato che così tante persone mi hanno fatto le loro più sentite 'condoglianze' ho pensato 'ma che diavolo, sono troppo stupido!' Quindi, sarò ripetitivo e ridontande, ma io e Jada NON stiamo divorziando!!!!!! :D. Vi prometto che tutto quel che ci sarà da sapere, se mai dovessi decidere di divorziare dalla mia regina, sarò io a dirvelo!'.
A questo punto la domanda sorge spontanea: i magazine dell'oltreoceano non sapevo come farsi seguire nel periodo estivo o i diretti interessati tengono nascosto qualcosa in più?