"Dobbiamo parlare" esce oggi nelle sale la nuova pellicola firmata da Sergio Rubini

"Dobbiamo parlare" è il nuovo film di Sergio Rubini da oggi nelle sale

Si intitola “Dobbiamo parlare” il nuovo lavoro cinematografico del regista attore e sceneggiatore  italiano Sergio Rubini. Gli interpreti principali della pellicola sono gli attori

Isabella Ragonese, Maria Pia Calzone, Fabrizio Bentivoglio e lo stesso regista Sergio Rubini.

"Dobbiamo parlare" già dal titolo stesso fa chiaramente intuire il fulcro del film. Sergio Rubini questa volta vuole mettere a confronto i quattro attori della trama esaltandone proprio lo stile, le abitudini e i pensieri di vita differenti. Una commedia tutta in stile italiano in cui ci sono quattro protagonisti apparentemente così distanti l’uno dall’altro ma uniti da tempo, da un forte legame di amicizia.

Nello specifico nel film ci sono due coppie, una svolge lavori creativi ed appartiene politicamente alla sinistra, l’altra coppia è invece formata da due medici dichiaratamente di destra e che stanno attraversano una crisi coniugale scatenata dalla scoperta del tradimento di lui da parte della moglie.

Inizia tutto così dopo questa triste scoperta i protagonisti si ritroveranno d’improvviso faccia a faccia con le loro differenze in una notte che si preannuncia assai lunga.

 

"Dobbiamo parlare" uscirà nelle sale italiane oggi, giovedì 19 Novembre ed è distribuito da Cinema di Valerio De Paolis.