'Doctor Strange nel Multiverso della Follia', ecco i 4 personaggi che ritorneranno nella storia

I quattro personaggi che faranno ritorno dal primo capitolo dedicato allo Stregone Supremo, arrivato al cinema nel 2016.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia è il progetto in arrivo della Marvel dopo il grande successo di Spider-Man: No Way Home: tra i vari personaggi che torneranno in questo secondo capitolo, secondo recenti indiscrezioni, pare ci sarà anche America Chavez. I fan del MCU si aspettano che la serie possa essere sottoposta a maggiori cambiamenti, anche in base agli eventi che hanno caratterizzato il Marvel Cinematic Universe nelle ultime uscite.

Doctor Strange 2: chi affiancherà Stephen Strange?

Ad accompagnare Doctor Strange - interpretato da Benedict Cumberbatch - ci sarà, tra gli altri, Wanda Maximoff ossia Scarlett Witch, uno dei personaggi più apprezzati del Marvel Cinematic Universe dell'ultimo anno. Anche il trailer di Doctor Strange nel Multiverso della Follia ha anticipato che avrà un ruolo importante in questo film: addirittura, potrebbe essere il cattivo della storia. E tutto da vedere, certamente.

Passiamo, poi, a Wong, buon amico di Doctor Strange, che lo ha aiutato a scoprire molte cose sui suoi poteri. Questo personaggio, infatti, ha davvero una vasta conoscenza della magia che ha aiutato Doctor Strange e continuerà a farlo nel secondo capitolo del franchise. 

America Chavez e Cristina Palmer

Ci sarà, poi, America Chavez: l'abbiamo vista molto tempo fa, poiché è un'eroina adolescente di cui siamo a conoscenza solo nei fumetti e viene dal Parallelo Utopico.

Ci sarà, infine, Cristina Palmer: sappiamo che è una collega di Strange e anche la sua ragazza che il dottore tiene alla larga - nel primo capitolo - dopo l'incidente alla mano che non gli permette più di svolgere il suo lavoro in ospedale. 

Vedremo che ruoli assumeranno entrambe e quale importanza avranno nella storia del secondo capitolo della saga che arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 4 maggio 2022, a quasi sei anni di distanza dall'arrivo del primo film sul grande schermo.