'Doctor Strange 2', le riprese potrebbero partire a novembre: ci sarà un nuovo eroe?

Le riprese di 'Doctor Strange in the Multiverse of Madness' dovrebbero iniziare a novembre 2020. Nella storia ci sarà un nuovo supereroe?

Le riprese di Doctor Strange in the Multiverse of Madness dovrebbero iniziare a novembre 2020. La pandemia di Coronavirus non ha favorito, infatti, i lavori sul set e tutto è rimasto sospeso, fino a nuovo ordine, non solo per questa produzione Marvel, ma anche per tante altre, alcune in pieno svolgimento. Nella storia del sequel del film - arrivato al cinema nel 2016 - dovrebbe, inoltre, esserci un nuovo personaggio, secondo i recenti rumor. Di chi si tratta?

Doctor Strange 2, le riprese a novembre 2020?

Secondo un nuovo report, la produzione di Doctor Strange in the Multiverse of Madness, sequel della pellicola arrivata sul grande schermo nel 2016 - inizierà a novembre 2020. 

Doctor Strange 2, che mostrerà nei panni dello Stregone Supremo, ancora una volta, l'attore Benedict Cumberbatch - ha avuto una percorso piuttosto difficile. Il regista del primo film, Scott Derrickson, ha abbandonato il progetto a causa di divergenze creative con la Marvel.

Poco dopo, è stato rivelato che il regista Sam Raimi era in trattative per dirigere il film prima che il cineasta stesso confermasse il suo coinvolgimento. Da allora, il film ha subito un ritardo di realizzazione, a causa della pandemia di Coronavirus. Tuttavia, sembra che la produzione del film potrebbe iniziare prima di quanto ci si aspetti. 

Secondo quanto riferisce Murphy's Multiverse, il sequel di Doctor Strange di Benedict Cumberbatch potrebbe essere realizzato a partire da questo novembe. Le riprese dovevano iniziare - originariamente - nella primavera del 2020, ma sono state ritardate a causa dell'emergenza sanitqaria. Pare che le riprese si svolgeranno nel Regno Unito. 

Doctor Strange 2, ci sarà un nuovo personaggio?

I fan non vedono l'ora di vedere il ritorno del regista di Spider-Man, Sam Raimi, al genere dei supereroi e di come Scarlet Witch prenderà parte alla storia. Un nuovo rumor, però, afferma che un nuovo eroe si unirà alla storia, ovvero America Chavez alias Miss America.

Questa voce ci arriva da The Direct e finora non è stata confermata dai Marvel Studios. Sembra che gli studios starebbero attivamente scegliendo attrici portoricane per interpretare Miss America in Doctor Strange in the Multiverse of Madness. Detto casting sarebbe concentrato sulla ricerca di un'attrice di 12-15 anni. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/DoctorStrangeOfficial/