'Doctor Strange 2', anticipate le riprese del film?

Le riprese del sequel di 'Doctor Strange' potrebbero iniziare prima del previsto.

Da quando Guardiani della Galassia Vol. 3 è stato messo in pausa dopo l'allontanamento di James Gunn dalla regia, sembra che i Marvel Studios abbiamo puntato, di conseguenza, la propria attenzione su Doctor Strange 2 per riempire il vuoto lasciato dal terzo capitolo del franchise con protagonista Chris Pratt. Il regista Scott Derrickson ha iniziato a parlare di un sequel del suo film del 2016 e, secondo le ultime indiscrezioni, pare che le riprese del secondo capitolo di Doctor Strage potrebbero cominciare agli inizi del 2019, prima di quanto potessimo immaginare. 

Doctor Strange della Marvel, riprese anticipate?

Mentre partecipava al Fan Expo di Vancouver, Benedict Wong - che interpreta, ehm, Wong nella MCU - ha raccontato quando potrebbe, ipoteticamente, arrivare il film sul grande schermo.

Ha parlato di quando ha girato le scene per Avengers 4 e ha detto che prevede di iniziare a girare Doctor Strange 2 prima che l'anno finisca, secondo quanto hanno riferito le persone che hanno assistito alle sua sessione di domande e risposte alla convention.

Visto che i Guardiani 3 non vedranno la luce prima di gennaio, è logico che Marvel abbia preventivato di preparare Doctor Strange 2 praticamente nello stesso lasso di tempo.

Doctor Strange 2, uscita nei cinema

Il destino dei nostri eroi preferiti della Marvel era sconosciuto dopo Avengers: Infinity War e ora abbiamo ancora più domande su ciò che accadrà dopo Avengers 4Spider-Man: Far From Home ad esempio, sarà rilasciato dopo l'arrivo al cinema del quarto capitolo sui Vendicatori. E, ora, sappiamo che Doctor Strange 2 potrebbe farci visita presto.

Derrickson ha condiviso alcuni interessanti panel di fumetti sui social media che hanno mostrato Doctor Strange incontrare la potente entità conosciuta come Eternity

Lo sceneggiatore C. Robert Cargill ha rivelato quanto segue, in merito al sequel e all'introduzione di Baron Mordo: "Io e Scott non abbiamo ancora gettato le basi precise della cosa. Vi posso però dire che ho una forte sensazione che, qualunque cosa possa accadere, avrà a che fare con Incubo e con Mordo, che si considera il difensore delle leggi naturali, coinvolto nella cosa […] Quelli che conoscono i fumetti, sanno bene che Mordo ha un particolare arco narrativo".

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/profile.php?id=1431922393696658