'Doctor Strange 2', la troupe vola a Londra, le riprese sono vicine!

Il team di produzione di 'Doctor Strange 2' si è spostata a Londra. Le riprese, dunque, potrebbero partire dal mese di novembre.

Doctor Strange 2 è in fase di produzione. La troupe della pellicola, secondo quanto si legge dalle ultime indiscrezioni, si sarebbe spostata a Londra, pertanto si è subito pensato che le riprese riprenderanno nel bel mezzo della pandemia di Coronavirus. Le informazioni provengono da uno degli stuntman della Marvel presente nella city. 

Doctor Strange 2, la troupe vola a Londra 

Doctor Strange 2, il cui titolo completo è Doctor Strange in Multiverse of Madness, è uno dei film più attesi della Marvel, in arrivo nel 2022. Il primo film ha raccolto molte recensioni positive dai fan.

Pertanto, il sequel promette molte scene ricche di azione. Attualmente, il film è ancora in fase di sviluppo. Tuttavia, il protagonista, Benedict Cumberbatch, ha confermato che le riprese del film potrebbero iniziare a fine di ottobre o all'inizio di novembre.

La stuntman, CC Ice, ha recentemente rivelato - sul suo account Instagram - che ora si trova a Londra. Il post è accompagnato da una didascalia, in cui si legge la frase "Welcome to the Bubble", che si riferisce alle misure di sicurezza COVID-19 estese nella capitale del Regno Unito.

CC Ice è, da molto tempo, una stuntman per i film della Marvel, tra cui Captain America: Civil War e Thor: Ragnarok. È la controfigura di Elizabeth Olsen in Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame. Inoltre, CC Ice riprende il suo ruolo in WandaVision. D'altra parte, CC Ice ha anche lavorato con Scarlett Johansson per il film Black Widow.

Sebbene il primo ministro britannico Boris Johnson abbia implementato un blocco nazionale di quattro settimane, le riprese non saranno intaccate.

Per garantire i protocolli di sicurezza, il team di produzione arriva due settimane prima del previsto per assicurarsi che la quarantena sia in atto. Proprio come altri film, la troupe deve sottoporsi a test sul Coronavirus prima di recarsi sul set.

Doctor Strange 2, il cast del cinecomic

Oltre a Benedict Cumberbatch, che riprenderà il ruolo di Doctor Strange, Elizabeth Olsen si unirà al cast nei panni di Scarlet Witch. Si dice che sia lei la responsabile della creazione della follia nel multiverso.

Inoltre, Chiwetel Ejiofor ha confermato la propria presenza nel film a giugno. Pare che interpreterà il ​​"vecchio amico diventato nemico" di Doctor Strange. Ci sono anche speculazioni sul fatto che diventerà anche un riluttante alleato dello Stregone Supremo.

Sebbene i produttori rimangano vaghi sulla trama, l'ex regista Scott Derrickson ha confermato un cambiamento importante nella narrazione. Al Comic-Con, Derrickson ha dichiarato che avrebbero “realizzato il primo film spaventoso dell'MCU"