'Doctor Strange in the Multiverse of Madness' sarà un film 'spaventoso': le riprese in Norvegia

La produzione di 'Doctor Strange in the Multiverse of Madness' si è sposata in Norvegia: sarà il primo film horror della Marvel.

La produzione di Doctor Strange In The Multiverse of Madness si è sposata in Norvegia, paese in cui avrà luogo la gran parte dell'attesissimo sequel che vedrà nuovamente come protagonista Benedict Cumberbatch nei panni del protagonista. La nazione scandinava sta diventando un un luogo sempre più popolare: infatti, recentemente è stato utilizzato per Black Widow con Scarlett Johansson e l'ultimo film di James Bond, No Time To Die.

Doctor Strange 2, per il film riprese in Norvegia

La troupe di Doctor Strange in the Multiverse si è sposata in Norvegia per diverse riprese. Pare che, però, si risposteranno a New York City per girare anche alcune scene esterne.

Sembra che lo Stregone Supremo lascerà di nuovo la Grande Mela. La notizia delle riprese nel paese scandinavo proviene da un rapporto di HN Entertainment. Inoltre, il film sarà girato anche nel Surrey, in Inghilterra.

È interessante notare che i piani per il film sono già in atto, anche se i Marvel Studios non hanno ancora confermato il regista dietro la macchina da presa. In precedenza è stato riferito che Sam Raimi era in trattativa per guidare il prossimo film del MCU. Tuttavia, lo studio e lo stesso Raimi non hanno ancora fatto un annuncio ufficiale in merito. 

Doctor Strange 2, che fine ha fatto Scott Derrickson?

Doctor Strange 2 - in un primo momento - doveva essere diretto da Scott Derrickson, che ha diretto magistralmente il primo film. Tuttavia, Derrickson - da allora - si è allontanato dal progetto a causa di divergenze creative.

Tuttavia, a Derrickson sembra piacere l'idea che Raimi prenda il suo posto nel sequel. L'attesissimo sequel dell'MCU ci mostrerà nuovamente Benedict Cumberbatch nei panni di Stephen Strange, che collaborerà con Scarlet Witch in questo nuovo film. Inoltre, si prevede che Benedict Wong riprenderà il suo ruolo di Wong al fianco di Chiwetel Ejiofor, che tornerà nella storia nei panni di Karl Mordo.

La produzuone di Doctor Strange 2 inizierà a maggio. È quindi previsto il rilascio del film nei cinema, a paritre dal 7 maggio 2021. Doctor Strange In The Multiverse of Madness uscirà il 7 maggio 2021.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/DoctorStrangeOfficial/