Doctor Strange, in arrivo un sequel con Benedict Cumberbatch?

Potrebbe essere messo in cantiere il sequel di Doctor Strange, che vedrebbe nuovamente la presenza, nei panni del protagonista, di Benedict Cumbatch. Ecco le parole di Kevin Feige.

Doctor Strange potrebbe avere un sequel. A discuterne, anche Kevin Feige che si è dimostrato disposto a prendere in considerazione l'idea di realizzare un seguito del film, che ha visto nei panni dello “strano” dottore, l'attore Benedict Cumberbatch. Il seque, dunque, è vicino? Potremmo vedere nuovamente l'attore nei panni dell'enigmatico personaggio? Ecco cosa ha rivelato Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios.

Doctor Strange 2, a breve un sequel?

Pertanto, un progetto che prosegua la saga dedicata a Doctor Strange sembra un'idea più che fattibile. Il Presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, in merito ha dichiarato quanto segue in un'intervista a Collider:

Certamente, ci piacerebbe molto approfondire la storia di Strange [in un sequel]

D'altronde, non sarebbe un passo falso, visto che il primo Doctor Strange ha avuto un ottimo successo, sia di critica che di pubblico. Anche se la pellicola è stata accolta in modo positivo, però, non si è ancora parlato di un sequel, come, invece, è accaduto nel caso dei Guardiani della Galassia. Niente, però, è perduto, anche perché dalla Marvel arrivano novità all'ordine del giorno.

Doctor Strange in Thor: Ragnarok

Anche se una notizia di un sequel riempirà di gioia i fan, c'è da dire che, al momento, si parla esclusivamente di un progetto che non è stato ancora ufficializzato ma che in molti sperano diventi realtà. Niente paura, però: se siete fan dell'affascinante stregone, sappiate che avrà una parte anche in Thor: Ragnarok, terzo e ultimo capitolo della saga dedicata al Dio del Tuono, nei cui panni ci sarà Chris Hemsworth  e che arriverà nei nostri cinema il 25 ottobre. Non si conosce, al momento, il ruolo esatto che avrà lo stregone nella pellicola di Taiki Waititi ma, con molta probabilità, si tratterà di una parte minore. Infine, Cumberbatch vestirà i panni del Dottore anche in Avengers: Infinity War

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/DoctorStrangeOfficial/