'Doctor Strange 2', alla regia de sequel ci sarà Scott Derrickson

Come riferisce The Hollywood Reporter, il sequel di 'Doctor Strange' sarà diretto da Scott Derrickson.

Anche se il trailer di Avengers: Endgame ha preannunciato una fine catastrofica per alcuni supereroi della Marvel, ciò non significa necessariamente che l'intero mondo dei Vendicatori stia volgendo al termine. È stato annunciato, infatti, che Scott Derrickson sarà alla regia di Doctor Strange 2, sequel del film arrivato nelle sale cinematografiche nel 2016. A rivelare la notizia è The Hollywood Reporter, che annuncia l'arrivo del sequelnonostante il fatto che Stephen Strange, l'ultima volta, è stato ridotto in polvere dallo schiocco di Thanos in Avengers: Infinity War

Doctor Strange 2, il film diretto da Scott Derrickson

La Marvel ha tenuto sotto stretto controllo tutto ciò che viene dopo Endgame non rivelando dettagli specifici ai fan sugli eroi che sopravviveranno o moriranno dopo lo schiocco del Titano Pazzo.

Quello che sapppiamo è che Benedict Cumberbatch tornerà ad interpretare il ruolo di Doctor Strange nel sequel che sarà diretto da Scott Derrickson. 

THR riferisce che il team che è dietro il sequel spera di completare la sceneggiatura entro il 2019 e di iniziarne la produzione nel 2020. Se tutto andrà secondo i piani, Stephen Strange tornerà sul grande schermo nel 2021.

Derrickson ha diretto e co-scritto la prima pellicola di quello che, col secondo capitolo, diventerà un franchise, ma Marvel è alla ricerca di uno sceneggiatore che si occupi, appunto, del seguito. 

Il primo film è stato un grande successo per la Marvel: i fan hanno apprezzato tantissimo l'interpretazione di Doctor Strange da parte di Cumberbatch che un sequel era inevitabile. Un'ottima notizia, dunque, per i fan delòIn ogni caso, questa è una buona notizia per i fan dello Stregone Supremo.

Doctor Strange 2, l'uscita nel 2020

Dopo Dottor Strange del 2016, che ha introdotto lo stregone nell'MCU, Benedict Cumberbatch è apparso nei panni di Stephen Strange in Thor: Ragnarok e, più recentemente, in Avengers: Infinity war.

L'eroe, nel terzo capitolo dei Vendicatoori, è stato trasformato in un mucchio di polvere da Thanos, insieme a metà della popolazione mondiale.

Fonte immagine in evidenza: