Doctor Strange 2, svelato il super villain del film

Svelato il super villain del film che dovrebbe essere presente nel sequel di Doctor Strange e che potrebbe decisamente competere con Loki di Thor.

Grazie alle ultime indiscrezioni trapelate in rete, siamo venuti a conoscenza dell'identità del villain che potremmo vedere in Doctor Strange 2 e non solo: online, infatti, sono trapelati ulteriori dettagli sul sequel. Sembra che la realizzazione di Doctor Strange 2 non sia del tutto garantita, anche se tale voce non è stata confermata e speriamo, vivamente, che venga realizzato. Robert Cargill, che ha scritto Doctor Strange con Scott Derrickson, qualche tempo fa, durante una sessione di domande e risposte dopo una proiezione del film ad Austin, in Texas, ha spiegato un po' che direzione prenderanno gli eventi in Doctor Strange 2, rivelando chi sarà il villain: "Nightmare sarà il cattivo".

Doctor Strage 2, il film: ecco il villain

Nightmare è uno dei principali nemici di Stephen Strange nel mondo della Marvel Comics ed è generalmente raffigurato come un demone e sovrano della dimensione del sogno. L'abbiamo visto, per la prima volta, in Strange Tales n. 110 nel 1963. Oltre ad essere un essere onnipotente, proveniente da altre dimensioni, Nightmare attinge il proprio potere dalle energie psichiche del subconscio degli esseri onirici. Cargill, in merito, ha rivelato quanto segue:

I film Marvel lavorano a tre, lavorano anche al di fuori dei loro tre, alcuni dei migliori film Marvel hanno più di un cattivo al loro interno. Io e Scott non abbiamo gettato le basi per questo, ma quello che posso dire è che ho la sensazione che qualunque sia l’incubo coinvolto, Baron Mordo, essendo qualcuno che si considera il difensore della legge naturale, avrà qualcosa a che fare con esso.

Chi interprpeterà Nightmare?

Anche se, come ricorderete, Mordo era un alleato di Stephen Strange nel primo dottor Strange, si è sentito tradito da The Ancient One e dallo stesso Dottore, i quali hanno usato poteri proibiti per fare ciò che sentivano fosse necessario fare. Mordo, dunque, potrebbe diventare uno dei villain più forti della Marvel Comics. Cargill ha detto che Chiwetel Ejiofor era interessato a interpretare il personaggio:

Per quelli di voi che hanno mai letto i fumetti, sapete che il Barone Mordo ha un arco molto particolare, ed è qualcosa che abbiamo discusso con Chiwetel mentre lavoravamo al primo film, e parte del motivo per cui Chiwetel voleva interpretare Mordo era perché lui ha un finale definitivo come personaggio ed è un finale così affascinante E so che se siamo attaccati o meno, che Marvel progetta di lavorare verso quel finale e di realizzare pienamente Mordo come qualcosa di più di un cattivo del cartone, ma in realtà portandolo a una specie di livelli Loki di suggestione: questo è l'obiettivo con lui. 

Doctor Strange ha guadagnato 677 milioni di dollari in tutto il mondo. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/profile.php?id=1431922393696658