Doctor Strange insegue i sogni nel nuovo teaser trailer del 'Multiverso della Follia'

I Marvel Studios hanno pubblicato il nuovo teaser trailer di 'Doctor Strange nel Multiverso della Follia'.

I Marvel Studios hanno pubblicato un nuovo trailer promozionale di 60 secondi di Doctor Strange nel Multiverso della Follia per creare ancora più clamore a un solo mese di distanza dall'arrivo del cinecomic nelle sale cinematografiche di tutto il mondo. In questa nuova clip, si dà uno sguardo più ravvicinato alle meraviglie e ai meandri di cui è composto il Multiverso. 

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: il nuovo teaser trailer

Il nuovo teaser, in cui ascoltiamo, ripetuta, la parola dream della canzone All I Have To Do Is Dream degli Everly Brothers riutilizza gran parte delle sequenze del trailer ufficiale, uscito a febbraio, alle quali si aggiungono nuove riprese che introducono Sinister Strange con un terzo occhio e una rapida occhiata a Chthon (è lui?) in piedi dietro Wong. Dopo che Strange ha aperto il Multiverso per Peter Parker in No Way Home, causando le calamità che caratterizzeranno tale sequel, l'equilibrio è stato sbilanciato e ora nessun sa cosa succederà. Il video:

"Il Multiverso è un concetto di cui sappiamo spaventosamente poco". È giunto il momento per Sam Raimi di insegnarci quanto sia pericoloso e incantevole questa dimensione. Sono passati quasi sei anni da quando Doctor Strange è uscito nei cinema, ma Stephen Strange ha portato avanti tanti impegni nel MCU. Tra le memorabili apparizioni in Thor: Ragnarok, Avengers: Infinity War, Avengers: Endgame e Spider-Man: No Way Home, è stato impossibile dimenticarlo. 

L'amore per Christine Palmer

Nelle ultime clip, i sentimenti di Strange per Christine Palmer vengono sempre di più a galla. L'uomo, infatti, ha perso il suo amore nel primo film, molto prima di diventare un potente stregone. Strange - alla fine - ha scelto il percorso della magia invece di optare per una vita tranquilla con Christine. Eppure Strange non riesce a smettere di sognare cosa sarebbe potuto essere. E nel multiverso, tutte le cose sono possibili.

Lo stesso vale per Wanda Maximoff, alias Scarlet Witch. In WandaVision, i suoi figli, Billy e Tommy, erano semplicemente manifestazioni del suo dolore irrisolto per Visione. Come si vede nel nuovo filmato, però, esistono davvero, da qualche parte nel multiverso. E potrebbe attuare qualsiasi cosa per ricongiungersi con i figli che non ha mai avuto.