'Stellar Vortex' è il titolo provvisorio di 'Doctor Strange in the Multiverse of Madness': un working title che preannuncia uno sconvolgimento nel cosmo?
Il titolo provvisorio Doctor Strange in the Multiverse of Madness è stato rivelato. Al momento, Benedict Cumberbatch è sul set di Spider-Man 3 ad Atlanta. Da lì, si dirigerà nel Regno Unito per iniziare a lavorare sull'attesissimo sequel di Doctor Strange. I Marvel Studios sono tornati tranquillamente al lavoro nelle ultime settimane ad Atlanta e in altre aree, utilizzando alcuni rigorosi protocolli di sicurezza su tutti i loro progetti. L'emergenza sanitaria del COVID-19 che ha cambiato tutti i piani. Con Stellar Vortex - working title del film - è preannunciata una calamità cosmica?
Doctor Strange 2: Stellar Vortex annuncia una calamità cosmica?
Il titolo provvisorio di Doctor Strange In the Multiverse of Madness sarebbe Stellar Vortex. Il titolo accenna agli aspetti cosmici e mistici del sequel, pur non rivelando nulla, poiché la maggior parte dei working title hanno lo scopo di non rivelare molto di quello che avviene sul set. Doctor Strange del 2016 ebbe, come titolo provvisorio, Checkmate.
Non è chiaro quando Benedict Cumberbatch lascerà Atlanta e si dirigerà nel Regno Unito per iniziare a lavorare su Doctor Strange 2. Per i fan che desiderano ottenere ulteriori informazioni su Doctor Strange In the Multiverse of Madness, la serie WandaVision su Disney + può essere illuminante.
Disney e Marvel Studios hanno appena annunciato che lo show sarà presentato, in anteprima, il 15 gennaio 2021 e il capo dei Marvel Studios, Kevin Feige, in una recente intervista, ha confermato che WandaVision getterà le basi degli eventi che vedremo in Doctor Strange In the Multiverse of Madness, anche se non è entrato nei dettagli, il che ha portato i fan più accaniti a iniziare a speculare su cosa accadrà sul grande schermo.
Doctor Strange 2, il film horror della Marvel
Pare che Doctor Strange In the Multiverse of Madness sarà molto più oscuro del primo capitolo. Quando il sequel è stato annunciato, Benedict Cumberbatch ha parlato del fatto che ha "un tocco di horror che farà davvero impazzire le persone", anche se, allora, c'era ancora Scott Derrickson a dirigere il progetto.
Il regista, da quel momento, lasciò il progetto per divergenze creative con i Marvel Studios, con Sam Raimi che gli è subentrato. Sul fatto che gli aspetti horror rimangano o meno nella nuova sceneggiatura, dovremo solo aspettare e vedere.
Anche se siamo ancora in piena pandemia, la data di uscita di Doctor Strange In the Multiverse of Madness è ancora programmata per il 25 marzo 2022.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/DoctorStrangeOfficial/