Doctor Strange 2: le riprese potrebbero essere anticipate di un anno

Benedict Wong, a sorpresa, ha rivelato che le riprese di Doctor Strange 2 potrebbero essere anticipate dal 2021 al 2020

Dopo Avengers: Endgame, gli appassionati dei film tratti dei fumetti sui supereroi sono ora curiosi di scoprire come proseguirà il Marvel Cinematic Universe ora che un ciclo si è chiuso. Tra le certezze che già abbiamo è che vedremo ancora sul grande schermo Doctor Strange, la grande novità è che il personaggio interpretato da Benedict Cumberbatch potrebbe tornare prima del previsto: Benedict Wong, l'attore che interpreta il personaggio di Wong, direttamente dal Denver Pop Culture Con al quale è stato ospite ha infatti dichiarato che i lavori di ripresa di Doctor Strange 2 potrebbe essere anticipati di addirittura un anno. 

Doctor Strange 2: le riprese potrebbero essere anticipate

Il giorno del primo ciak di Doctor Strange 2 è, secondo i piani originali, è nel 2021 ma, stando a quanto dichiarato da Benedict Wong, potrebbe essere anticipato al 2020. 

"So che ora hanno a bordo un nuovo sceneggiatore che ho incontrato alla première di Avengers: Endgame. Quindi penso che le riprese potrebbero anche cominciare nel corso del prossimo anno" ha dichiarato l'attore dal Denver Pop Culture Con. Al momento non c'è ancora nulla di ufficiale, ma le parole dell'interprete di Wong fanno sperare i fan: Doctor Strange 2 potrebbe arrivare prima del prevista. 

Doctor Strange 2: i problemi di "tempo"

A proposito di tempi, come detto non è ancora chiaro quando inizieranno i lavori di Doctor Strange 2, ma non ci sono nemmeno certezze riguardo alla collocazione temporale del film.

"A volte ti chiedi: da dove spuntano certi personaggi? Doctor Strange è una parte fondamentale del MCU ma è sempre difficile dire quanto tempo passerà tra uno film e l'altro a lui dedicati. In realtà questo è un problema comune per noi, che abbiamo tra le mani personaggi tanto amati di cui i fan vogliono sempre sapere di più" aveva dichiarato Kevin Feige, il presidente del Marvel Studios. 

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/DoctorStrangeOfficial/