Scott Derrickson ha annunciato l'arrivo di Doctor Strange 2?

Un post su Instagram del regista fa pensare che il sequel di Doctor Strange potrebbe essere vicino...

Dopo Avengers: Infinity War, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha rivelato che Doctor Strange 2 si realizzerà, ad un certo punto. Sfortunatamente, la ragione del ritardo dell'uscita del sequel sullo Stregone Supremo è sconosciuta, ma anche molto particolare, visto che il Marvel Cinematic Universe tende a prendersi pause di due o tre anni per ogni seguito legato a uno specifico personaggio. Scott Derrickson, però, pare abbia riacceso la speranza...

Doctor Strange 2, l'uscita annunciata dal regista?

Il regista di Doctor Strange, Scott Derrickson - che non è ancora stato ancora convocato per il sequel, ci teniamo a sottolinearlo - ha postato, su Instagram, una immagine che pare preannunci proprio il sequel tanto atteso di Doctor Strange. Ecco il post:

 

“Not my will, but thine be done...” See you in September.

Un post condiviso da Scott Derrickson (@scottderrickson) in data:

In un messaggio criptico, associato all'immagine proveniente dai fumetti di Stephen Strange, ha rivelato: "'Non la mia volontà, ma la tua sarà fatta...' Ci vediamo a settembre".

Come precedentemente affermato, Derrickson non è stato ancora richiamato per Doctor Strange 2, quindi è possibile che il cineasta stia alludendo al suo imminente ritorno o cheil film sarà presto in fase di pre-produzione.

Detto questo, tenendo conto del fatto che Marvel ha solo confermato Spider-Man: Far From Home e Guardiani della Galassia Vol. 3 dopo la Fase 3, la pre-produzione è un po' lunga, quindi un annuncio che conferma la dichiarazione di Feige sembra molto più probabile.

Doctor Strange film, un successo al botteghino

La Marvel, con Doctor Strange, ha ottenuto un altro successo di pubblico, portando a casa ben 677 milioni di dollari in tutto il mondo e un'ottima reputazione su Rotten Tomatoes. Pertanto, è facile credere che sia solo questione di tempo prima che i lavori inizino al fine di realizzare il sequel.