La storia di Doctor Strange 2 potrebbe introdurre nuovi guerrieri nell'MCU: di conseguenza, potrebbero essere ingaggiati nuovi attori.
Diversi mesi fa, si è parlato dell'eventuale presenza di nuovi maghi in Doctor Strange 2: Nel Multiverso della Pazzia. Tuttavia, questi ultimi non dovrebbero essere gli unici a fare il loro ingresso nel MCU insieme allo Stregone Supremo. Secondo recenti rumor sul film di Sam Raimi, infatti, pare che potrebbero fare la loro comparsa arcieri e guerrieri. Secondo la pagina Twitter Doctor Strange 2 Updates, l'attrice Mara Natuzzi interpreterà il ruolo della misteriosa Maria mentre i comici Mace Smales e Sandra Chaffey si caleranno - rispettivamente - nei ruoli di un arciere alle prime armi e di un guerriero. La loro presenza comporterebbe scene di battaglia epica. Se ciò fosse confermato, il cast andrebbe ampliato con nuovi attori che andrebbero a interpretare gli eventuali Dragon Raiders da introdurre all'interno del film.
Doctor Strange 2: ci saranno i Dragon Raiders?
Per chi non lo sapesse, nei fumetti questo gruppo di banditi ha attirato l'attenzione dei Maestri delle Arti Mistiche, quando iniziano a sfruttare i poteri dell'Arco e delle Frecce di Apollo. Furono - tuttavia - fermati dall'Anziano e da Mordo, in quanto i manufatti furono, da allora, conservati all'interno del Sanctum Sanctorum a New York.
Vista l'introduzione del Multiverso e la presenza nel film di un cast numeroso, è possibile che possano essere introdotti questi combattenti. Tuttavia, è ancora difficile speculare sul posto preciso che potrebbero occupare nel lungometraggio. Alla fine aiuteranno Doctor Strange a sistemare le timeline, nonostante la loro vecchia rivalità? O al contrario approfitteranno della debolezza del loro nemico per rubare ancora una volta l'Arco e le Frecce di Apollo? È ancora difficile da dire, ma una cosa è certa, dovremo aspettarci degli eventi completamente folli in Doctor Strange 2, come ha recentemente anticipato Elizabeth Olsen.
Uscita al cinema
Doctor Strange 2: Nel Multiverso della Pazzia arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 23 marzo 2022. Oltre a rivedere, nei panni dello Stregone Supremo l'attore Benedict Cumberbatch, nel cast troviamo Elizabeth Olsen che interpreterà Scarlet Witch.
Pare sia proprio il personaggio interpretato dall'attrice a scatenare la pazzia all'interno del Multiverso. Ci sarà, inoltre, Chiwetel Ejword. Il film è diretto da Sam Raimi che è subentrato a Scott Derrickson, regista che ha diretto il primo Doctor Strange, arrivato al cinema nel 2016.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/DoctorStrangeOfficial/