'Doctor Strange 2': Tom Cruise nei panni di Tony Stark in un universo alternativo?

Secondo recenti notizie, pare che Tom Cruise potrebbe calarsi nei panni di Tony Stark in un universo alternativo di 'Doctor Strange in the Multiverse of Madness'.

Una delle nuove iniziative più entusiasmanti che i Marvel Studios intraprenderanno con la Fase 4 è il concetto completo del Marvel Cinematic Multiverse. Dopo brevi anticipazioni di questa nuova ed espansiva idea nel primo film di Doctor Strange e un'altra breve menzione di essa durante il Time Heist di Avengers: Endgame, l'MCU ha in programma di immergervisi nel profondo con l'uscita di Doctor Strange in the Multiverse of Madness nel 2022. E, in questa nuova avventura, Tom Cruise potrebbe vestire i panni di Tony Stark...

Doctor Strange 2: Tom Cruise nei panni di Tony Stark?

Sebbene non siano stati rivelati dettagli della trama per il sequel di Doctor Strange, il titolo da solo anticipa un'avventura mai vista prima in questo franchise, poiché lo Stregone Supremo acquisisce ancora più padronanza, sia dei suoi poteri che dell'uso della Pietra del Tempo.

Come se le cose non fossero già abbastanza incredibili per questo sequel, sono arrivate notizie su alcune delle potenziali idee che Marvel Studio avrebbe in serbo per questo enorme ingresso nella Fase 4.

In una nuova versione dell'account Patreon di Daniel RPK, secondo quanto riferito, i Marvel Studios stanno prendendo in considerazione l'utilizzo di una serie di cameo diversi per mostrare più versioni di Doctor Strange - interpretato da Benedict Cumberbatch - nel corso di Doctor Strange in the Multiverse of Madness del 2022.

Anche se non è ancora confermato nulla, il post rivela qualcosa di interessante sull'attore Tom Cruise, il quale potrebbe essere ingaggiato per interpretare Tony Stark in un universo alternativo. 

Doctor Strange in the Multiverse of Madnesse: che sorprese avrà il film?

I fan dell'MCU hanno sperato - sin dall'annuncio iniziale di questo film - che lo studio non avrebbe avuto limiti nella messa in atto di una narrazione a più livelli e, se ciò si rivelasse vero, si potrebbe configurare una pellicola ampiamente da esplorare. 

Tom Cruise rappresenta, per molti, una prospettiva così eccitante per i Marvel Studios e potrebbe aprire la porta a molti potenziali attori i quali potrebbero avere un piccolo spazio in questa nuova magica avventura.

La produzione di Doctor Strange in the Multiverse of Madness dovrebbe iniziare a novembre 2020 e l'uscita nelle sale è prevista per il 25 marzo 2022