'Doctor Strange 2', la trama anticipata dal nuovo logo di Scarlet Witch?

Il cappello degli stunt di 'Doctor Strange 2' presenta un nuovo logo che combina l'emblema del Sanctum Sanctorum con la corona di Scarlet Witch.

Una foto dietro le quinte di un cappello da stuntman associato a Doctor Strange in the Multiverse of Madness è diventata virale sui social media. I fan della Marvel hanno condiviso massicciamente l'immagine, perché presenta un nuovo logo che anticipa l'arrivo di Scarlet Witch nella storia dello Stregone Supremo. Un logo che potrebbe anticipare alcuni importanti dettagli della trama del secondo capitolo, di cui - al momento - non si sa quasi praticamente nulla.

Doctor Strange 2: il logo di Scarlet Witch anticipa la trama?

I cappellini della crew di Doctor Strange in the Multiverse of Madness presentano un nuovo logo, che combina l'emblema esistente del Sanctum Sanctorum con la corona di Scarlet Witch. Questa fusione allude ai due potenti personaggi che uniscono le forze nel secondo capitolo del franchise iniziato nel 2016. È stato confermato - da diverso tempo - che Wanda Maximoff, interpretata da Elizabeth Olsen, avrà un ruolo fondamentale nel sequel di Doctor Strange e il nuovo logo sembra solo riaffermare il concetto. La foto:

Finora non ci sono state molte indiscrezioni riguardo a Doctor Strange 2, il che potrebbe spiegare la felicità dei fan in merito alla rivelazione che potrebbe contenere il logo stampato sul cappello.

Il ruolo importante di Wanda Maximoff

Il fatto che Scarlet Witch sia presente in modo così prominente nel logo stampato sul merchandising della troupe fa capire quanto sarà prevalente questo personaggio nel film. La sua corona si fonde perfettamente con le finestre del Sanctorum. Oltre al logo, un'altra immagine mostra un cappello diverso, dove il testo recita semplicemente "Marvel Studios Doctor Strange II Stunt Team".

A settembre è stato rivelato che la Olsen aveva finito di girare le sue scene in Doctor Strange 2, ma lo studio ovviamente mantiene il più stretto riserbo sull'importanza che ha il personaggio nella sceneggiatura. Tuttavia, con il Multiverso ora attivo, non ci stupirebbe certamente vedere Scarlet Witch combattere al fianco dello Stregone Supremo

Fonte immagine in evidenza: