Tom Cruise visto sui set di 'Doctor Strange 2': ci sarà il ritorno di Iron Man?

Un'immagine trapelata dal set ha suscitato speculazioni sul fatto che Tom Cruise sarà il prossimo Tony Stark nel sequel di 'Doctor Strange'.

Un'immagine ha fatto storcere il naso ai fan che l'hanno attribuita a un ipotetico coivolgimento di Tom Cruise nei panni di Tony Stark in Doctor Strange nel Multiverso della Follia, il cui rilascio è previsto per il 4 maggio 2022. La foto - come potete vedere - è a bassa risoluzione, ma molti credono che l'attore di Top Gun possa prendere parte alla pellicola nei panni di Iron Man in un universo alternativo. La figura nella foto fa ricordare che l'attore ha sfoggiato una barba simile a quella di Tony Stark dei film e dei fumetti.

Doctor Strange 2: Tom Cruise sarà Iron Man?

L'immagine è stata condivisa su Twitter da Moth Culture ed è diventata immediatamente virale. La foto in questione mostra un uomo, simile a Tom Cruise, con baffi e barba come quelli sfoggiati da Tony Stark. L'immagine è stata condivisa con la didascalia: "(Rumor) Forse la prima immagine di Tom Cruise sul set #DoctorStrange2 in (Motion Capture) per il suo Iron Man". Lo scatto

Il post è stato condiviso il 18 gennaio 2022: molte persone sono state felici di vedere Tom Cruise nei panni di Tony Stark, ma altri hanno espresso il proprio dissenso. D'altronde, per molti di Tony Stark/Iron Man ce n'è uno solo ed è interpretato da Robert Downey Jr.

Un cinecomic molto atteso

Il trailer di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, che vede protagonista Benedict Cumberbatch, ha esagitato i fan del franchise dedicato allo Stregone Supremo della Marvel, il cui primo film uscì nel 2016 e, dopo diversi anni, gli amanti del genere non vedono l'ora di capire come evolverà la storia di Stephen Strange

Al momento non ci sono conferme ufficiali sul coinvolgimento di Cruise, ma bisogna ricordare che, al tempo, fu offerto proprio a Tom il ruolo di Iron Man, poi dato a Downey Jr. All'epoca l'attore rifiutò l'ingaggio: "Non era destinato a me. Non avrebbe funzionato. Ne sono certo. Se interpreto qualcuno, voglio farlo nel modo migliore possibile. Se mi impegno in qualcosa, voglia che si tratti di qualcosa di davvero speciale, qualcosa in cui credo per davvero", disse in una dichiarazione rilasciata nel 2008.