Tutti i possibili cameo che potremmo ritrovare in 'Doctor Strange nel Multiverso della Follia', secondo capitolo della saga dello Stregone Supremo.
Il Marvel Cinematic Universe si sta espandendo rapidamente. La fine della prima stagione di Loki e la morte di Kang hanno dato vita a un multiverso in cui tutto è possibile. Spider-Man: No Way Home ci ha già mostrato un po' di come questo caos avrà un impatto sulla Fase 4, ma è Doctor Strange 2 a promettere un intero multiverso di follia. Pertanto, si preannunciano una serie di cameo che non avremo mai immaginato di vedere.
Doctor Strange 2: i possibili cameo
Spesso le indiscrezioni sui cameo risultano infondate, ma non c'è ragione di credere ciò anche per Doctor Strange nel Multiverso della Follia. L'ultimo capitolo di Spider-Man ha dimostrato che i Marvel Studios non hanno paura di riportare in auge vecchi personaggi amati come Tobey Maguire, Andrew Garfield, Willem Dafoe e gli altri vecchi cattivi di Spider-Man. Sappiamo che Scarlet Witch e America Chavez sono sicuramente nel film, ma pare che ci saranno anche altre vecchie conoscenze del MCU.
Tra questi, potrebbe esserci Ghost Rider: è da tempo che Marvel voleva dare una seconda possibilità al personaggio interpretato da Nicolas Cage. Secondo Atlanta Filming, Doctor Strange 2 vedrà il mago di strada Bleeker liberare lo Spirito della Vendetta da una "prigione spirituale". Di tutti i presunti cameo, questo ci sembra il più probabile, considerando che sia Stephen Strange che Ghost Rider condividono un'origine magica.
Un altro possibile cameo è quello di Captain Carter che ha debuttato nella serie animata Disney Plus, What If...? dove l'abbiamo vista combattere l'Hydra e unirsi ai multiversali Avengers di Uatu. Questa variante di Peggy Carter ha ricevuto il siero del super-soldato. Le voci sulla sua apparizione in Doctor Strange 2 sono circolate, sin dal suo debutto. Tuttavia, sono aumentate con What If...? .
Gli altri personaggi che potrebbero apparire nel film
Loki è il motivo principale per cui si è venuto a delineare il multiverso della Marvel, pertanto ha senso che faccia la sua apparizione nel secondo capitolo dedicato allo Stregone Supremo. The Hollywood Reporter afferma che Tom Hiddleston dovrebbe apparire nel Multiverso della Follia, ma nulla è stato ancora confermato.
Oltre al Dio dell'Illusione, nel film potrebbe esserci anche lo Spider-Man di Tobey Maguire, anche se non ci sono conferme al riguardo. Inoltre, si è parlato anche della possibile presenza di Professor X, interpretato da Patrick Stewart, il quale potrebbe essere affiancato anche da altri personaggi di X-Men.
Infine, potrebbe apparire Tom Cruise nei panni di Iron Man: forse non tutti sanno che l'attore fu scelto, prima di Robert Downey Jr. per interpretare Tony Stark.