'Doctor Strange 2', riprese a New York: nel film ci sarà anche Visione?

Parte delle riprese del film saranno effettuate nella Grande Mela: nella nuova storia con Benedict Cumberbatch ci sarà anche Visione?

Come riferito da HN Entertainment Doctor Strange in the Multiverse of Madness - che funge da sequel al film del 2016 - sarà girato anche a New York. Grandi novità pe la Fase 4 della Marvel in cui sarà aggiunto un'ulteriore pellicola, diretta da Scott Derrickson, con protagonista Benedict Cumberbatch nei panni del potente mago supremo del MCU. 

Doctor Strange 2, il film girato a New York

Il sequel di Doctor Strange sarà girato, principalmente, ai Pinewood Studios UK in Inghilterra e ora abbiamo la conferma che alcune scene saranno girate negli Stati Uniti (si suppone a New York City).

Il mago supremo si trova a New York: la troupe - come ricorderete - ha usato Atlanta per Avengers: Infinity War, principalmente, perché erano già lì ai Pinewood Studios di Atlanta e sembrava essere una location comoda. Scott Derrickson dirigerà il secondo capitolo su una sceneggiatura scritta da Jade Barlett.

Confermata la presenza di Benedict Cumberbatch, Elizabeth Olsen e Benedict Wong e, a questi, dovrebbero affiancarsi anche Chiwetel Ejiofor e Rachel McAdams.

Doctor Strange in the Multiverse of Madness: ci sarà anche Visione?

Scott Derrickson su Twitter ha rivelato che, alla storia, è stato aggiunto Nightmare, fratello Voodoo e forse anche Namor. Ha anche dichiarato al Comic-Con di San Diego che il sequel di Doctor Strange sarebbe stato il primo vero film horror del MCU.

A causa del programma di riprese di Elizabeth Olsen per la sua serie Disney +, WandaVision, sospettiamo che le riprese non inizieranno prima di maggio-luglio.

Anche se il ritorno di Visione sarà spiegato da WandaVision, il fatto che esistano diverse realtà alternative potrebbe anche delineare il ritorno del personaggio nel prossimo sequel Doctor Strange in the Multiverse of Madness.

Come si può intuire dal titolo del film, la seconda avventura dello Stregone Supremo, farà leva su una moltitudine di timeline dell'universo cinematografico Marvel e con Scarlet Witch che avrà un ruolo importante nel film, ha perfettamente senso concepire che il personaggio possa fare il suo ritorno, considerando sia l'esistenza dei multiversi che la relazione che lo stesso ha con Wanda. 

Doctor Strange In The Multiverse of Madness arriverà nei cinema il 7 maggio 2021.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/DoctorStrangeOfficial/