Doctor Strange, la Marvel diffonde le prime immagini

Scatti pubblicati da Entertainment Weekly: il protagonista è Benedict Cumberbatch

Per gli appassionati del mondo dei fumetti con protagonisti i supereroi il 2016 sarà un anno ricco di impegni al cinema: da Batman v Superman: Dawn of Justice e Suicide Squad targati DC Extended Universe, a Captain America: Civil War e Doctor Strange firmati Marvel. Proprio di quest'ultimo film, la Marvel ha diffuso le prime immagini, pubblicate da Entertainment Weekly oltre che a rivelare qualche particolare in più sui personaggi interpretati dai vari attori che compongono il cast.

Se i panni di Doctor Strange, lo stregone creato dalla penna di Spike Lee e Steve Ditko, saranno vestiti da Benedict Cumberbatch (candidato al premio Oscar come miglior attore protagonista per la sua interpretazione di Alan Turing in The Imitation Game), quelli dell'antagonista sono stati affidati dal regista Scott Derrikson a Mads Mikkelsen. Il ruolo del cattivo non è una novità per l'attore danese che si è fatto conoscere ai più per la sua interpretazione dello spietato Le Chiffre, nel ventunesimo capitolo della saga di 007, Casinò Royale.

Oltre a Benedict Cumberbatch e Mads Mikkelsen, il cast di Doctor Strange comprende anche Rachel McAdams, Michael Stuhlbarg e Chiwetel Ejiofor.

Ecco una delle immagini: