Doctor Strange, nel nuovo spot tv c'è spazio per l'humor...

Il film targato Marvel sarà nelle sale dal prossimo 26 ottobre: protagonista Benedict Cumberbacht

Nuovo spot tv di Doctor Strange diffuso in rete: immagini cariche di humor che vedono protagonista non solo il personaggio principale ma anche Mads Mikkelsen è sempre una buona idea. Lo dimostra il nuovo trailer di Doctor Strange che contiene un ingrediente finora assente dai promo del film: lo humor. Mikkelsen nel film targato Marvel è Kaecilius: c'è anche lui ad interagire col dottore, mostrato nello spot nella sua vita "precedente", prima dell'incidente che lo priva dell'uso della mani, prima che diventi Doctor Strange. 

Il nuovo film Marvel sarà nelle sale dal 26 ottobre: diretto da Scott Derrickson e prodotto da Kevin Feige, Doctor Strange vedrà Benedict Cumberbatch nei panni del neurochirurgo di fama mondiale Stephen Strange. Come noto dai fumetti e dalla trama del filmla vita del dottore cambia dopo che un terribile incidente automobilistico lo priva dell'uso delle mani. Strange non può guarire e allora va in cerca di una cura in un luogo inaspettato: una misteriosa enclave nota come Kamar-Taj. Scoprirà presto che non si tratta soltanto di un luogo di guarigione, ma della prima linea di una battaglia contro invisibili forze oscure decise a distruggere la nostra realtà. Presto, Strange imparerà a padroneggiare la magia e sarà costretto a scegliere se fare ritorno alla sua vita agiata o abbandonare tutto per difendere il mondo e diventare il più potente stregone vivente.

Nel cast di Doctor Strange oltre a Benedict Cumberbacht ci sono anche Chiwetel Ejiofor, Rachel McAdams, Benedict Wong, Michael Stuhlbarg, Scott Adkins e Benjamin Bratt, con Mads Mikkelsen e Tilda Swinton.

Per Cumberbacht non solo un film sul suo personaggio: Doctor Strange, infatti, apparirà in Captain Marvel, il nuovo film della casa di produzione. 

Questo lo spot tv diffuso anche in rete da Marvel: