Dal 26 ottobre la pellicola sarà finalmente sul grande schermo
Sarà il prossimo film Marvel ad arrivare sul grande schermo e c'è molta curiosità intorno a Doctor Strange, nei cui panni si calerà Benedict Cumberbacht. Nel frattempo sono stati diffusi quattro nuovi spot tv.
Il film sarà nelle sale dal 26 ottobre: diretto da Scott Derrickson e prodotto da Kevin Feige, Doctor Strange vedrà Benedict Cumberbatch nei panni del neurochirurgo di fama mondiale Stephen Strange. Come noto dai fumetti e dalla trama del film, la vita del dottore cambia dopo che un terribile incidente automobilistico lo priva dell'uso delle mani. Strange non può guarire e allora va in cerca di una cura in un luogo inaspettato: una misteriosa enclave nota come Kamar-Taj. Scoprirà presto che non si tratta soltanto di un luogo di guarigione, ma della prima linea di una battaglia contro invisibili forze oscure decise a distruggere la nostra realtà. Presto, Strange imparerà a padroneggiare la magia e sarà costretto a scegliere se fare ritorno alla sua vita agiata o abbandonare tutto per difendere il mondo e diventare il più potente stregone vivente.
Nel cast di Doctor Strange oltre a Benedict Cumberbacht ci sono anche Chiwetel Ejiofor, Rachel McAdams, Benedict Wong, Michael Stuhlbarg, Scott Adkins e Benjamin Bratt, con Mads Mikkelsen e Tilda Swinton.
Di recente era stata diffusa anche una featurette nella quale alle scene inedite si alternavano alcune interviste agli attori.
Ecco i quattro nuovi spot tv del film targato Marvel: